Edoardo Donnamaria, ex concorrente squalificato dal Grande Fratello Vip 7, è spiccato tra i vari vipponi non solo per la sua relazione particolare con la schermitrice, ma anche per le amicizie che ha stretto nel gioco con il gruppo degli spartani, che avevano insospettito persino i genitori dell’ex gieffino. Tuttavia, da quando il noto volto di Forum è uscito dalla Casa le cose sono cambiate parecchio, infatti lui ed Antonella Fiordelisi sono più uniti che mai e hanno deciso di tagliare i ponti con alcune persone con cui hanno condiviso l’esperienza nel reality show.
GF Vip 7, i Donnalisi sono decisi: ecco chi non frequenteranno più
Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia e Oriana Marzoli, questi gli spartani con cui Donnamaria aveva legato maggiormente durante la sua esperienza nella Casa del GF Vip 7. Tuttavia, Antonella Fiordelisi, fidanzata dell’ex vippone, ha spiegato in un’intervista che certamente non vedono di buon occhio gli Incorvassi, specie dopo che l’ex naufrago ha esagerato con alcune dichiarazioni, dicendo che conviene ad Edoardo stare con la schermitrice. : ”
Si sa che tra la schermitrice e le spartane non scorre buon sangue, Micol è entrata in Casa in quanto ex di Donnamaria e questo non è mai andato a genio ad Antonella, infatti il suo fidanzato ha smesso di seguirla su Instagram per rassicurarla. Allo stesso modo, dopo l’episodio scandaloso con Nicole Murgia, l’ex concorrente ha fatto promettere ad Edoardo di interrompere ogni contatto con lei, tanto che le ha assicurato: “Guarda, qualsiasi cosa succeda io non voglio farti stare più male quindi visto che non sono stato corretto nei tuoi confronti, io non voglio più avere a che fare con queste persone”.
Ci sono ancora dubbi per quanto riguarda Antonino Spinalbese, che all’interno del reality ha provocato parecchia gelosia in Edoardo Donnamaria. Tuttavia le cose sono cambiate, perciò non si esclude che i Donnalisi possano incontrare l’hair-stylist per un caffè e una chiacchierata pacifica.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…