Recentemente Edoardo Tavassi ha concesso un’intervista al programma radiofonico Turchesando, trasmesso su Radio Cusano Campus, dove ha parlato dell’evoluzione della sua relazione con Micol Incorvaia, ora che i due non sono più nella Casa del Grande Fratello Vip 7, discutendo sulla convivenza con la fidanzata al di fuori del programma di Canale 5 , sui rapporti intimi ritrovati e sul tanto discusso van-gate, di cui si è discusso molto durante il reality show.
GF Vip 7, Edoardo Tavassi parla della convivenza con Micol Incorvaia e dell’intimità nella vita di coppia
Durante l’intervista, Edoardo Tavassi ha raccontato di aver iniziato una sorta di convivenza con Micol Incorvaia e che tutto procede meravigliosamente tra loro; l’unico difetto che ha trovato nella sua compagna è la sua tendenza a fare tardi, il che mettendo a repentaglio la sua puntualità. Chiaramente le dinamiche della vita di coppia sono assai diverse rispetto a quando erano nella Casa del GF Vip 7, a partire dall’intimità, che viene difficile di fronte alle telecamere che ti riprendono in ogni momento della giornata.
Parlando della loro vita intima, Edoardo Tavassi ha ammesso che lui e Micol Incorvaia hanno recuperato il tempo perso durante il reality show di Canale 5. Sebbene non abbiano fatto l’amore all’interno della Casa, la convivenza al di fuori del Grande Fratello Vip ha permesso loro di vivere appieno la loro relazione, liberandosi della pressione delle telecamere e degli altri coinquilini invadenti.
GF Vip 7, Edoardo Tavassi svela i retroscena del van-gate”
Per quanto riguarda il celebre “van-gate”, Edoardo Tavassi ha svelato che si è trattato di un episodio gonfiato dalle esigenze di audience, piuttosto che di un evento veramente grave. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha raccontato che, durante il reality show, si è sentito libero di fare ciò che fanno normalmente le coppie, quando la telecamera del van si è alzata. Tuttavia, la situazione è sfuggita al suo controllo quando il microfono ambientale è rimasto acceso e, dopo averlo staccato, la telecamera è tornata a puntare su di lui. In conclusione, il “van-gate” non ha avuto conseguenze significative, se non una ramanzina in diretta da parte di Alfonso Signorini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…