Al Grande Fratello Vip 7 l’atmosfera si è surriscaldata all’ora di pranzo e la colpa a quanto pare è di Edoardo Tavassi e di alcuni suoi amici coinquilini, che hanno proprio fatto perdere le staffe a Tata Carla, tanto che quest’ultima non ha resistito all’impeto di vendetta, cacciandoli in malo modo e facendo “correre” in primis Tavassi. La Tata infatti non è proprio riuscita a tollerare il menefreghismo di alcuni vip, ma soprattutto che il disordine regna sovrano e nessuno sembra avere intenzione di collaborare e seguire le sue indicazioni, così non reggendo più la situazione si è messa ad urlare e la sua voce si è sentita ovunque.
GF Vip 2022, Tata Carla sbotta contro i concorrenti
E’ un vero caos la casa del Grande Fratello Vip e il compito di Tata Carla è davvero arduo. Signorini l’ha mandata per insegnare ai gieffini a mantenere tutto pulito e in ordine, senza lasciare tutto in giro. Ma a quanto pare Tavassi con Onestini e Donnamaria hanno tentato di indispettire la tata mentre preparava il pranzo con Davide Donadei, Alberto de Pisis e Patrizia Rossetti. Ad un certo punto i tre “malandrini” iniziano ad assaggiare le pietanze senza permesso e a quel punto la tata ha perso le staffe: ” Ma porca tr**a, adesso fuori, fuori! Un po’ scherzo, ma adesso sono veramente in******a, ma tanto. Fate i letti, pulite il bagno, andate altrove. Ragazzi, andate a declamare da un’altra parte. Qui c’è un piano di lavoro con gente che lavora. Adesso basta, ho perso la pazienza!”.
Nel momento in cui la tata ha sbottato e ha addirittura rifilato un sonoro calcio nel sedere ad Edoardo Tavassi. In pochi minuti il video è diventato virale sul web.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…