In queste ore non si fa altro che parlare di una polemica che ha visto coinvolto Edoardo Tavassi. Tutto è partito da una gita a Gardaland dove il gieffino si è divertito ad imitare il suo amico Daniele Dal Moro. Sta di fatto che lo scherzo non è stato apprezzato da buona parte dell’opinione pubblica, in quanto in molti gli hanno puntato il dito contro. Ecco quindi che il ragazzo si è sfogato su Instagram e Twitter chiedendo esplicitamente di non essere più seguito sui social.
Grande Fratello Vip 7: uno scherzo che fa polemica
Sta facendo molto discutere l’ultima situazione che vede Edoardo Tavassi protagonista. Tutto è partito quando è andato a Gardaland con Micol Incorvaia, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli e durante il pranzo si è divertito ad imitare il bel veneto, andando a rubare patatine fritte dai piatti delle persone sedute accanto a loro. Ovviamente tutto era già organizzato con gli altri presenti nel video, ma il web ha preso seriamente la cosa tanto che decine di tweet sono arrivate contro di lui e le sue storie Instagram.
L’ex vippone è intervenuto per spiegare l’ovvio, ossia che prima di rubare quelle patatine si era messo d’accordo con i protagonisti del video e che quindi era una gag orchestrata.
Grande Fratello Vip 7: la richiesta di Tavassi
Visibilmente sconvolto per la reazione del web, Edoardo Tavassi è stato costretto ad intervenire: “Allora ragazzi oggi ho fatto una storia Instagram dove imito Daniele. Prendo e vado a mangiare dai piatti di altre persone intorno a me. Però è ovvio che mi ero messo d’accordo con tutte quelle persone. Perché non è che vado a mangiare le cose degli altri”. Poi ha fatto una richiesta ben precisa: “A quanto pare c’è gente che ha creduto che io andassi a mangiare dal piatto degli altri. Ecco, quelle persone mi devono defolloware adesso, subito, immediatamente”.
E ancora ribadendo: “Ve lo chiedo davvero, smettete di seguirmi. Perché non ve voglio sul profilo mio, non ce potete sta”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…