In queste ore non si fa altro che parlare di una polemica che ha visto coinvolto Edoardo Tavassi. Tutto è partito da una gita a Gardaland dove il gieffino si è divertito ad imitare il suo amico Daniele Dal Moro. Sta di fatto che lo scherzo non è stato apprezzato da buona parte dell’opinione pubblica, in quanto in molti gli hanno puntato il dito contro. Ecco quindi che il ragazzo si è sfogato su Instagram e Twitter chiedendo esplicitamente di non essere più seguito sui social.

Grande Fratello Vip 7: uno scherzo che fa polemica

Sta facendo molto discutere l’ultima situazione che vede Edoardo Tavassi protagonista. Tutto è partito quando è andato a Gardaland con Micol Incorvaia, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli e durante il pranzo si è divertito ad imitare il bel veneto, andando a rubare patatine fritte dai piatti delle persone sedute accanto a loro. Ovviamente tutto era già organizzato con gli altri presenti nel video, ma il web ha preso seriamente la cosa tanto che decine di tweet sono arrivate contro di lui e le sue storie Instagram.

GF Vip , che fine hanno fatto i vincitori? Chi è scomparso e chi è ancora in tv La vittoria del reality show di Canale 5 non ha portato fortuna a tutti i vincitori, anzi: chi ce l’ha fatta e chi no

L’ex vippone è intervenuto per spiegare l’ovvio, ossia che prima di rubare quelle patatine si era messo d’accordo con i protagonisti del video e che quindi era una gag orchestrata.

Grande Fratello Vip 7: la richiesta di Tavassi

Visibilmente sconvolto per la reazione del web, Edoardo Tavassi è stato costretto ad intervenire: “Allora ragazzi oggi ho fatto una storia Instagram dove imito Daniele. Prendo e vado a mangiare dai piatti di altre persone intorno a me. Però è ovvio che mi ero messo d’accordo con tutte quelle persone. Perché non è che vado a mangiare le cose degli altri”. Poi ha fatto una richiesta ben precisa: “A quanto pare c’è gente che ha creduto che io andassi a mangiare dal piatto degli altri. Ecco, quelle persone mi devono defolloware adesso, subito, immediatamente”.

GF Vip, i vincitori da Alessia Macari a Nikita Pelizon: chi ha fatto flop e chi no Da Alessia Macari a Nikita Pelizon, i sette vincitori del reality show non hanno avuto tutti successo... anzi!

E ancora ribadendo: “Ve lo chiedo davvero, smettete di seguirmi. Perché non ve voglio sul profilo mio, non ce potete sta”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Nikita Pelizon ha ritrovato l’amore? Ecco chi sarebbe il fortunato

GF Vip, Nikita Pelizon ha ritrovato l’amore? Ecco chi sarebbe il fortunato Per la vincitrice del Grande Fratello Vip 7 si prospetta un ritorno di fiamma inaspettato che ha entusiasmato i fan

GF Vip 7, Sonia Bruganelli: “È stato il concorrente più manipolatore”

GF Vip 7, Sonia Bruganelli: ” E’ stato il concorrente più manipolatore” L'ex opinionista dell'edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip ha espresso il suo parere su un concorrente