Ora che si trova come nuovo concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Edoardo Tavassi ha parlato con i compagni della sua esperienza all’Isola dei Famosi 2022, quella che lo ha reso conosciuto e amato presso il grande pubblico. Tra le altre cose ha nominato Mercedesz Henger, che aveva una cotta nei suoi confronti e che lui aveva detto di avere intenzione di conoscere una volta tornati in Italia. Peccato che avesse mentito.
GF Vip 7, Edoardo Tavassi parla della sua avventura all’Isola dei Famosi
Edoardo Tavassi, infatti, ha ammesso molto candidamente che a lui Mercedesz Henger non è mai piaciuta realmente. “A me diverte questo. Io faccio sempre queste cose qui. Pure l’altra volta a L’Isola mi hanno fatto arrivare le conquistatrici perché dovevano conquistarmi” ha detto il fratello di Guendalina Tavassi parlando con i colleghi nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Quindi ha tirato in ballo la Henger.
L’ex naufrago ammette candidamente: “Mercedesz Henger? Mai piaciuta”
“Poi quando è arrivata Mercedesz Henger che si era dichiarata a me a me non piaceva” ha ammesso candidamente Edoardo Tavassi. “La verità? No, non mi è mai piaciuta!”. La regia del GF Vip 2022 non è riuscita a censurare in tempo queste parole tutt’altro che positive nei confronti della figlia di Eva Henger, che certamente le avrà sentite e ovviamente non ci sarà rimasta bene.
Che sia in arrivo un confronto pubblico tra i due ex naufraghi nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 7? Chissà!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…