Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, aver litigato ferocemente con Oriana Marzoli, accusandola di essere falsa e doppiogiochista e promettendole la nomination, Edoardo Tavassi mentre raccontava le sue avventure di quando faceva l’animatore dei villaggi a Sharm El Sheik, ha fatto qualcosa di assolutamente proibito: si è tolto il microfono per dire una cosa molto piccante, quindi se l’è rimesso, ma più tardi ha cercato nuovamente di eludere gli autori.
Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi viola ben due volte il regolamento
Edoardo Tavassi, infatti, si è nuovamente spostato (stavolta senza toglierlo del tutto, quindi le sue parole si sono sentite tutte) il microfono per confabulare ai danni di George Ciupilan. Nello specifico, il fratello di Guendalina Tavassi ha chiesto ai compagni di votare assieme sia George Ciupilan che Nikita Pelizon, la concorrente più forte della Casa, così da eliminare George che a suo dire, pur amatissimo dal pubblico, non è altrettanto gradito agli autori visto che non si espone e non crea dinamiche.
Il nuovo concorrente del GF Vip è un fine stratega: “Ecco come possiamo eliminare George”
Inutile dire che queste parole di Edoardo Tavassi su George Ciupilan hanno creato il panico sui social, che si sono scatenati contro il nuovo entrato, che fin da subito è parso, dietro la corazza dell’ironia che ostenta sempre, un fine stratega ben determinato a far fuori uno dopo l’altro i concorrenti più forti, come George e Nikita, in vista della vittoria finale.
Del resto anche all’Isola dei Famosi 2022 Edoardo voleva vincere a tutti i costi, e se non si fosse infortunato probabilmente ci sarebbe riuscito.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…