Negli ultimi giorni il web ha preso di mira Edoardo Tavassi, chiedendo che venga espulso immediatamente, prima della finale del Grande Fratello Vip 7, dopo che alcuni comportamenti del vippone sono andati oltre il comune buonsenso. In particolare, il gieffino ha commesso un atto molto simile a quello che hanno fatto Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, che infatti sono stati squalificati dal reality show con effetto immediato.
GF Vip 7, il web insorge contro Edoardo Tavassi: ecco cos’ha fatto
Precedentemente, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro sono stati eliminati dal programma dopo aver trattato in modo inappropriato le rispettive partner Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli. Di conseguenza, molti utenti social chiedono che venga preso lo stesso provvedimento per Edoardo Tavassi, dopo quanto accaduto con Micol Incorvaia. Ma cosa è successo esattamente?
La situazione è degenerata durante la notte, quando un gioco finito male ha causato l’ira di Tavassi nei confronti di Micol: “Esco dalla porta rossa stasera. Perché? Sei proprio una povera sfigta. Sei una povera sfigta, non te ne frega un cazz* e questa è l’ennesima dimostrazione. Io mi segno tutto, vai tranquilla. Detto questo vai avanti così… non me ne frega un cazz* né del GF Vip né della finale del cazz*, fai quello che ti pare… Vai a vincere il GF, fallo vincere a Oriana, cerchi di buttarmi giù! Vai a ingigantire, a fare i film, a parlare con Giaele, in confessionale. Ciao. Stai a fa’ proprio apposta. È tutta la sera, che figura di merd* che mi hai fatto fare! Brava… ma vattene a ‘fancul*.”
A causa di questo episodio, numerosi fans del reality show hanno espresso la loro indignazione e chiedono che Edoardo Tavassi venga espulso dal programma prima della finale. Resta da vedere se la produzione del Grande Fratello Vip prenderà in considerazione queste richieste oppure deciderà di infischiarsene, in quanto la trasmissione si accinge al termine.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…