Nata uomo a Varese nel 1976, Elenoire Ferruzzi era già nota sui social quando Alfonso Signorini l’ha voluta fortemente per il Grande Fratello Vip 7. Uscita dalla Casa a furor di popolo per le sue parole su Nikita Pelizon (che secondo lei “portava sfiga”), Elenoire ha rilasciato numerose interviste nelle quali parlava sia dell’esperienza nel reality show di Alfonso Signorini, sia della sua vita e del massiccio ricordo alla chirurgia estetica per cambiare radicalmente il suo aspetto.
GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi parla degli interventi chirurgici a cui si è sottoposta negli anni
Ed è stato proprio nell’intervista rilasciata qualche giorno fa a “Le Iene” che Elenoire Ferruzzi ha rivelato quanto ha speso esattamente per essere come è ora, ovvero bombastica nelle forme ed eccessiva sotto vari aspetti, a partire dalle labbra passando per le unghie e le ciglia estremamente lunghe. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha dato dei numeri ben precisi che hanno lasciato a bocca aperta i telespettatori.
Il volto noto del GF 7 chiosa: “In tutto ho speso circa 200mila euro”
“Per i zigomi ho speso sui 6-7mila euro” ha esordito Elenoire Feruzzi. “Labbra? Non mi ricordo, ho perso il conto. Più o meno altri 7mila. Il seno l’ho rifatto cinque volte: ogni volta ho speso 10mila euro. Per il sedere 15 mila”. Il tutto, ha ammesso candidamente, le è costato attorno ai 200mila euro. E a dispetto delle numerose critiche ricevute, l’ex del GF Vip 7 non solo non ha rimpianti, ma è contentissima delle sue scelte in fatto di estetica.
“Voi non avete capito una cosa…” ha replicato Elenoire Ferruzzi ai suoi tanti haters. “Sono io che voglio essere esattamente come sono! Io quando mi guardo allo specchio mi amo, voi non lo so visto che rompete tanto le pa**e!”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…