Come ormai tutti sanno, Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, nel 2019 hanno litigato in maniera molto seria e da quel momento in poi non si sono più rivolte la parola. Addirittura, Elettra non ha invitato sua sorella al suo matrimonio e non vuole vederla neanche nelle riunioni di famiglia. E proprio in merito alla lite, nelle ultime ore un like di Elettra a un commento su Twitter ha fatto emergere un nuovo inquietante particolare.
GF Vip 7, Ginevra Lamborghini “speciale” e “materna”: le parole di Antonino
Al Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini ha stretto un rapporto speciale con Antonino Spinalbese, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, con cui si è scambiata un bacio appassionato all’interno della Casa e che ha ammesso di voler frequentare anche adesso che entrambi sono fuori. Inizialmente Antonino credeva che Ginevra fosse la classica ragazza ricca e viziata, mentre durante la sua esperienza all’interno del reality show si è ricreduto.
GF Vip, Elettra Lamborghini e il commento shock contro Ginevra
Come ha dichiarato in una recente intervista, infatti, ha scoperto di avere di fronte a sé una persona “semplice, spensierata, sensuale e con un velo di tristezza”. Non solo, perché nella stessa intervista Antonino Spinalbese ha definito Ginevra Lamborghini “una ragazza molto materna”. Un’affermazione che ha mandato in visibilio i fan della coppia ma non è piaciuta a chi invece non li sopporta. Un utente Twitter, infatti, ha commentato: “Materna come quella volta che ha chiuso in una stanza per ore al buio la sorella Elettra”.
A sorpresa, Elettra Lamborghini ha messo like a questo commento, segno che questo episodio è successo davvero e che forse è proprio per questo che non riesce a perdonare Ginevra, nonostante lei pubblicamente abbia chiesto più volte quanto meno un confronto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…