La nuova edizione del Grande Fratello Vip partirà agli inizi di gennaio, ma vedrà una grande assenza. Dopo le voci sul suo presunto ingresso nella casa più spiata d’Italia, Eliana Michelazzo non farà parte della nuova stagione condotta da Alfonso Signorini. Una decisione che l’avrebbe deluso molto come testimonia il suo sfogo alla trasmissione ‘Il Punto’, condotta da Manila Gorio. Non a caso, l’ex manager di Pamela Prati nutriva il desiderio di partecipare al reality.
Grande Fratello Vip: la delusione di Eliana Michelazzo
Dopo lo scandalo di qualche mese fa, Eliana Michelazzo sembrava prossima a tornare sul piccolo schermo. Dove? Al Grande Fratello Vip, in quanto la sua partecipazione sembrava piuttosto quotata. Tuttavia, non sarà così e lo rivela la diretta interessata da Manila Gorio. Durante la trasmissione de ‘Il Punto’, l’ex manager si è sfogata sulla mancata partecipazione, sostenendo di non essere stata mai presa in considerazione. Non a caso, non ha ricevuto nessuna chiamata dalla produzione. Da qui un certo malumore, in quanto dentro di sé nutriva la speranza di poter far parte del cast. D’altronde, molti siti web avevano dato per certa la sua candidatura, ma pare proprio che Alfonso Signorini non l’avrebbe neanche pensata per un secondo. C’entrerà l’amicizia con Pamela Prati?
Grande Fratello Vip: niente reality per Eliana
La scalata di Eliana Michelazzo al successo pare essere stata stroncata definitivamente. Dopo lo scandalo di qualche mese fa, l’ex manager era finita in molte trasmissioni, tra cui quelle di Barbara d’Urso. Ma non solo, il suo nome era stato accostato anche al Grande Fratello Vip. Tuttavia, Eliana non farà parte del reality e qualcuno ipotizza che possa c’entrare l’amicizia tra Pamela Prati e Alfonso Signorini. Quest’ultimo per ora non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.
Le parole di Eliana Michelazzo esclusa dal GFVip 4
Secondo la Michelazzo, in occasione dell’inchiesta sul caso Mark Caltagirone di Massimo Giletti a Non è l’Arena, ci sarebbe stato lo zampino della Prati: “Giletti non mi ha voluta in trasmissione. Sono convinta, conoscendo la Prati, che lei abbia costretto lo stesso Giletti a non invitarmi in studio perché altrimenti non si sarebbe presentata“. Sarà accaduto lo stesso anche per il Grande Fratello Vip?
La nuova edizione del Grande Fratello Vip 4 andrà in onda a partire dal prossimo gennaio 2020.