Tra i tanti vip che in questi giorni, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 7, si stanno esprimendo su Giovanni Ciacci (per lo più negativamente) c’è anche l’influencer curvy Elisa D’Ospina, che ha lavorato con Ciacci nel programma di Rai 2 “Detto Fatto”. E anche la D’Ospina non è stata accomodante con lo stylist, sul cui comportamento ha rivelato retroscena parecchio sgradevoli, che non gli fanno assolutamente onore.
GF Vip 7, Giovanni Ciacci esce malissimo dal ritratto dell’ex collega Elisa D’Ospina
Elida D’Ospina ha cominciato raccontando di come, una volta diventato un volto di “Detto, Fatto” e non più qualcuno che stava dietro le quinte, Giovanni Ciacci si fosse montato la testa. “Non so se per difesa o se per potersi dare un tono” ha dichiarato la donna, “a un certo punto una persona prende il volo e non la riconosci più.. Cominciò a esserci un chiacchiericcio, un malcontento generale tra gli addetti ai lavori”. La D’Ospina aggiunge poi un dettaglio particolarmente sgradevole.
L’ex del GF Vip spietato con “Detto, fatto” e oltre modo presuntuoso
Durante una presentazione dei palinsesti, ha raccontato, Ciacci rifiutò di fare una foto con lei perché lui era Giovanni Ciacci e lei un personaggio di serie B, nonostante lavorassero entrambi a “Detto Fatto”. “Si fece la foto con Alberto Matano e tutti i presentatori presenti ma non volle farla con me che ero lì dalla prima edizione” ha rivelato Elisa D’Ospina. Che infine ha ammesso come a infastidirla è stato anche l’atteggiamento dell’ex del GF Vip 7 dopo che fu licenziato dal programma di Rai 2.
Cominciò infatti a sparlare di tutto e tutti, giudicando spietatamente anche la conduttrice Bianca Guaccero, che l’aveva sempre trattato bene, e di fatto sputando nel piatto in cui aveva mangiato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…