Potrebbe nascondersi un clamoroso segreto tra Elisabetta Gregoraci, Alfonso Signorini e la redazione del Grande Fratello VIP. L’ex di Flavio Briatore è sicuramente la concorrente più discussa della quinta edizione del reality. Entrata come la super vip della nuova stagione, Elisabetta Gregoraci sta facendo parlare di sè per le tantissime voci sul suo conto. Dopo il possibile accordo che avrebbe con Flavio Briatore che la spingerebbe a non relazionarsi a Pierpaolo Pretelli, n’è spuntato un altro ipotetico con gli autori: questa volta riguardo alla sua uscita dalla casa più spiata d’Italia.
Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci ha un accordo con gli autori?
Negli ultimi giorni si è parlato di un presunto accordo tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore riguardo ad un contratto che spingerebbe la showgirl a non farsi vedere in compagnia di un uomo per almeno 3 anni. Tuttavia, in queste ore, n’è uscito un altro ancora più clamoroso che riguarderebbe direttamente il Grande Fratello Vip. Si parla della sua uscita dalla casa più spiata d’Italia, la quale potrebbe essere stata concordata ancor prima dell’inizio del reality. Naturalmente sono tutte voci da prendere con le pinze, ma gli utenti social hanno fatto uscire persino la presunta data in cui la Gregoraci sarà effettivamente eliminata dal gioco.
Grande Fratello Vip 5: spunta la data dell’uscita di Elisabetta Gregoraci
Sono tante le voci su Elisabetta Gregoraci, la quale sembra essere poco amata dagli italiani ma è ancora nella casa del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo passaggio avrebbe un motivo alquanto incredibile: la showgirl non è uscita perché ci sarebbe un accordo tra lei e gli autori. Secondo questa teoria, la sua data di uscita non doveva essere quella che ha visto l’eliminazione di Guenda Goria bensì un’altra. Quale? Stando alle voci, la Gregoraci dovrebbe uscire il 5 dicembre 2020 a ridosso della finale del reality. Questo perché sarebbe scritto sul contratto che la showgirl avrebbe firmato prima di partecipare al programma. Essendo un personaggio di grande scalpore, Alfonso Signorini le avrebbe promesso una durata maggiore all’interno della Casa.
Grande Fratello Vip 2020: è caos sull’eliminazione di Guenda
L’eliminazione di Guenda Goria ha lasciato l’amaro in bocca a numerosi telespettatori in quanto era una delle preferite della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La figlia d’arte è stata eliminata proprio nel ballottaggio contro Elisabetta Gregoraci, il che avvallerebbe ancora di più la tesi emersa sul web. In questi giorni, infatti, si è fatto riferimento ad alcuni voti che sarebbero stati comprati per favorire il proseguimento della Gregoraci all’interno del reality. Sono spuntate chat e strane spiegazioni che riporterebbero ad una persona che avrebbe pagato 10 volte tanto a chi avrebbe votato a favore della showgirl realizzando tantissimi profili fake. Dunque rimane ancora un mistero il fatto che la Gregoraci sia ancora nella casa più spiata d’Italia. E’ davvero protetta da qualcuno? E soprattutto, uscirà realmente il 5 dicembre 2020? Non ci tocca che aspettare quella data che potrebbe dirci finalmente la verità. Sta di fatto che gli autori hanno fatto orecchie da mercante dopo la segnalazione di questi presunti voti comprati.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello VIP: pubblico in rivolta per il tele-voto truccato
Nessuno si aspettava che Elisabetta Gregoraci vincesse al tele-voto contro la Goria, che da sempre è stata tra le più amate
Quando, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, a rischiare l’eliminazione erano rimaste solo Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci, un po’ tutti erano convinti che a uscire sarebbe stata quest’ultima, che notoriamente non gode del favore del pubblico e che era già stata la meno votata dell’ultimo tele-voto, quello dopo il quale però non sarebbe uscito nessuno. Ma, a sorpresa…
GF Vip 5: ecco perché Elisabetta Gregoraci non può lasciarsi andare con Pierpaolo Pretelli
La showgirl Elisabetta Gregoraci non può ancora concedere un bacio a Pierpaolo Pretelli, per via di un contratto prematrimoniale che la tiene vincolata a Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci non può concedere un bacio né nessun’altra effusione amorosa a Pierpaolo Petrelli, perché vincolata ad un contratto prematrimoniale che la tiene ancora in qualche modo legata all’ex marito Flavio Briatore, questa è l’indiscrezione choc che circola in rete nelle ultime ore e che ora divide l’opinione pubblica. L’indiscrezione giunge…