Il pubblico dell’ultima edizione del Grande fratello Vip è rimasto affascinato dalla pseudo relazione tra la showgirl Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che non ha avuto un lieto fine rimanendo solo un “amicizia speciale”. Pretelli ha poi iniziato una storia d’amore con Giulia Salemi, ma ciò non gli ha impedito di fare delle rivelazioni scottanti su una presunta relazione di Elisabetta.
Le dichiarazioni shock di Piepaolo
Pierpaolo Pretelli, dopo la sua uscita recente dalla casa più spiata d’Italia, rilascia un’ intervista e torna a parlare di Elisabetta Gregoraci. Il giovane ex gieffino aveva preso un colpo di fulmine per la Gregoraci nella fase iniziale del programma, il pubblico non vedeva l’ora che questa infatuazione diventasse qualcosa di concreto, ma non è stato così ed è lo stesso Pierpaolo a spiegarne le ragioni. “Ho vissuto belle emozioni con lei, la stimo. Se mi hai mai detto che aveva un altro fuori? Non poteva dirmelo. Magari voleva mantenere la questione privata, sono cose sue. Ha un bambino fuori e ho voluto tutelarla”. Queste sono le parole di shock di Pierpaolo che rivela una relazione nascosta della Showgirl, lasciando tutti a bocca aperta perché la stessa Elisabetta durante la sua permanenza nella casa avrebbe ribadito più volte di non avere vincoli sentimentali.
La Grecoraci non ci sta: la risposta
Elisabetta dal canto suo non ha per nulla gradito le dichiarazioni di Pretelli e risponde ferocemente alle insinuazioni sul suo conto. “Pensasse alla sua vita privata che alla mia ci penso io. Il giorno che arriverà un uomo sarò la prima a urlarlo”, queste le parole dell’ex moglie di Flavio Briatore. La smentita categorica e rilasciata in prima persona della stessa interessata fa pensare a tutti che Pierpaolo stia solo cercando di salvaguardare il suo orgoglio maschile dopo esser stato rifiutato.
Petrelli vs Gregoraci, le ulteriori accuse
Dopo i chiarimenti di Elisabetta la storia dovrebbe essersi chiusa, invece no. Il pubblico social ha incalzato la showgirl che non è per niente convinto, invece, crede fermamente che Pierpaolo abbia detto la verità, ricordando le conversazioni tra i due scritte sulle mani o fatte con gesti per sfuggire a microfoni e telecamere. La Gregoraci si difende dicendo “Ognuno ha la sua vita. Se fosse stato vero, non avrei avuto alcun motivo per non dirlo. Che pagliacciata!” e prosegue con “Ho avuto fin troppa pazienza”.
La donna è davvero furiosa e riguardo i dialoghi segreti si giustifica così “Erano cose personali su mio figlio”. La reazione rabbiosa della Gregoraci lascia un alone di mistero sulla vicenda, starà dicendo la verità?