Dopo essere diventata la protagonista più discussa del Gf Vip nella scorsa edizione, Elisabetta Gregoraci non vede purtroppo decollare la sua carriera tv, e a commentarlo è ora Maurizio Costanzo. L’occasione è un intervento a mezzo stampa, in cui il consorte di Maria De Filippi elenca quelli che sono a suo dire i motivi per cui l’ex di Fabio Briatore non è ad oggi emersa in tv come conduttrice di punta al timone di un format tutto suo.
Gf vip, Elisabetta Gregoraci a bocca asciutta lontano dalla tv
Reduce dalla sua ormai consuetudinaria conduzione dell’evento estivo Battiti live, Elisabetta Gregoraci resta ora lontana dalla tv. In programma per lei, secondo i palinsesti tv stabilitisi per l’anno 2021-2022, non si prevede infatti alcun ruolo televisivo, sebbene il pubblico tv l’abbia sostenuta molto in occasione della sua partecipazione al GF Vip 5 dell’anno 2020-2021.
Maurizio Costanzo commenta l’assenza di Elisabetta Gregoraci dalla tv e parla del Gf vip
E ad avere voce sul conto dell’assenza di Elisabetta Gregoraci dalla tv, è ora Maurizio Costanzo. Il conduttore ha infatti rilasciato un commento sul conto del caso della showgirl tra le pagine di Nuovo tv, il rotocalco dove cura una sua rubrica di cronaca televisiva. A detta del veterano della tv, alla base dell’assenza della Gregoraci dal piccolo schermo, vi sono più fattori. Anzitutto, il GF vip non deve considerarsi un ufficio di collocamento, per cui non è detto che dopo aver partecipato al reality ci si possa aspettare in automatico un ruolo importante in tv. Costanzo poi infierisce non velatamente sulla Gregoraci, lasciando intendere che la showgirl non abbia acquisito ancora abbastanza esperienza, per poter condurre un programma tutto suo.
L’opinione di Maurizio Costanzo sull’ex Gfvip, Elisabetta Gregoraci
A conclusione dell’intervento, infine, Maurizio Costanzo rimarca il suo parere maturato sull’assenza post-GF Vip di Elisabetta Gregoraci dalla tv, invitando l’ex di Flavio Briatore ad avere pazienza. “Elisabetta Gregoraci si muove in un contesto in cui c’è competizione – rilascia sibillino, rispetto alle aspettative generali su un futuro ruolo di protagonista in tv per la Gregoraci- con presentatrici di livello, quindi non è facile trovare spazio. Eli è ancora giovane e ha tante chance. Le serve pazienza…”.
Insomma, non si esclude che Elisabetta possa presto scoprirsi una primadonna nel piccolo schermo. Chissà cosa le riserverà il destino, per il futuro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf Vip, La fidanzata di Gianmaria Antinolfi è sotto l’influenza di Fabrizio Corona?
Greta Mastroianni starebbe agendo per conto del famoso paparazzo: ecco gli indizi della collaborazione
Greta sta facendo quello che dice Fabrizio Corona? Il sospetto viene perchè…