In tanti si sono chiesti perché, pur essendo pronta a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 5 già dalla prima puntata, alla fine Elisabetta Gregoraci non si è presentata. Qualcuno ha interpretato la cosa come un tirarsi indietro: forse l’ex moglie di Flavio Briatore ci ha ripensato e non vuole più entrare? Niente di tutto questo..
Perché Elisabetta Gregoraci non è entrata della Casa del GF Vip come previsto nel corso della prima puntata?
Il reale motivo del mancato ingresso di Elisabetta Gregoraci già alla prima puntata del GF Vip 5 è emerso solo nelle ultime ore: la show-girl calabrese, infatti, era in attesa di ricevere il risultato dell’ultimo tampone effettuato, il terzo. A rendere nota la cosa ci ha pensato il portale Dagospia, che ha rivelato come i controlli sui concorrenti per accertare senza ombra di dubbio la loro negatività al Coronavirus siano quasi maniacali.
GF Vip 5, la show-girl in attesa del terzo tampone anti Covid-19
Sempre secondo i rigidissimi protocolli di sicurezza della produzione di Mediaset, che non ammettono deroghe né casi speciali, la Gregoraci è stata attenzionata anche più dei suoi colleghi in quanto l’ex marito Flavio Briatore è risultato positivo al Covid-19. E sebbene i due ex coniugi siano separati e vivano ovviamente in case diverse, si sentono e si vedono spesso per la gestione del figlio Nathan Falco.
News GF Vip, Elisabetta pronta ad entrare venerdì prossimo assieme a molti altri vip
Accertata senza ombra di dubbio la negatività al virus della bellissima show-girl, Elisabetta Gregoraci ha ricevuto il via per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 5 nel corso della seconda puntata, che andrà in onda venerdì prossimo, il 18 settembre 2020, in prima serata su Canale 5. Ma la Gregoraci non sarà l’unica ad entrare dopo degli altri. C’è infatti una vera e propria seconda manche di ingressi.
Toccherà infatti anche a Stefania Orlando, Paolo Brosio, Myriam Catania, Francesca Pepe, Denis Dosio, Francesco Oppini e Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda.