Chi segue da anni il Grande Fratello Vip 7, di certo ha notato che è la prima volta in assoluto che una coppia nata nella Casa più spiata d’Italia non viene ospitata in altri programmi Mediaset come Pomeriggio 5 o Verissimo di Silvia Toffanin. Questa sorte è toccata a Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, che però non hanno mai lavorato in televisione, e a Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, con lui che è stato bandito da Mediaset. Ma a fare più scalpore è stato il fatto che neanche la coppia più amata e chiacchierata del GF Vip, quella formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, ha subito un vero embargo televisivo nonostante entrambi lavorassero già in televisione.
GF Vip 7, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi fatti fuori da Mediaset
Stando a quanto si apprende da fonti certe, Antonella Fiordelisi non lavorerà più a Mediaset e la stessa sorte potrebbe toccare a Edoardo Donnamaria, che pare sia stato licenziato da Forum. Il GF Vip 7, che per la Fiordelisi doveva essere la consacrazione televisiva e darle l’opportunità di ricevere finalmente qualche ruolo importante, si è rivelato un vero e proprio flop. Scaricata dagli autori del GF Vip e allontanata da ogni programma Mediaset, la coppia puntava almeno su Temptation Island 2023.
Dopo il GF Vip, per l’influencer campana si chiudono le porte della televisione
E invece no: anche Maria De Filippi avrebbe posto un veto su Antonella Fiordelisi, che ormai incontra pochissime simpatie. Forse giusto quelle dei cosiddetti “Donnalisi”, ovvero i fan della coppia che forma con Edoardo Donnamaria. Il futuro della ragazza, insomma, continuerà a essere quello di influencer sui social: né più né meno di quanto fatto finora, con qualche manciata in più di followers dati dalla fama derivante dal GF Vip 7.
Ma anche con tantissimi haters in più e molte possibilità di lavoro in meno. Insomma, è valso davvero la pena per la showgirl partecipare al noto reality show di Canale 5? Secondo noi proprio no!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…