Fabrizio Corona è ancora al centro del gossip, oggi più che mai dopo la furiosa lite con Ilary Blasi durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip. E in molti, notando come Corona non avesse alcuna voglia in apparenza di stare nella Casa, né abbia mostrato particolare commozione nel parlare con la ex Silvia Provvedi, che non vedeva da quasi tre mesi, si sono chiesti quale fosse il reale motivo della sua presenza in prima serata su Canale 5 (oltre ai soldi del cachet). E il motivo starebbe nel business riguardante il suo nuovo brand di moda, Adalet.
Perché Fabrizio Corona ha accettato di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip?
Quando Fabrizio Corona, con due nuovi tatuaggi (uno per Maurizio Costanzo e uno per il suo libro) ha annunciato che effettivamente sarebbe entrato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, tutti si sono chiesti cosa ci fosse dietro. Perché, dopo aver detto cose cattivissime sulla ex fidanzata Silvia Provvedi durante un’intervista a Verissimo (“penso di non averla mai amata” è la frase più pesante), ha deciso di entrare nella Casa di Cinecittà apposta per lei? Come ha fatto a cambiare idea all’improvviso?
Grande Fratello Vip, non convince l’improvvisa voglia di chiedere scusa a Silvia Provvedi
Non è che, trattandosi di Fabrizio Corona, il reale motivo della sua presenza al GF Vip 3 è riconducibile al business? Tanto più che il discorso fatto dall’ex paparazzo dei vip alla sua ex fidanzata è risultato alquanto freddo, poco convincente. “Ti chiedo scusa, ti chiedo perdono, sono stato una m… ma tu sai che tutte le cose le faccio per un motivo” ha detto. “Ero arrabbiato e avevo rancore ma tu non sai cosa è successo la settimana prima. Non è vero che io non ti ho mai amato. Tutti quelli che sono qui dentro non potranno mai vivere quello che abbiamo vissuto noi“.
Corona al Grande Fratello Vip per pubblicizzate il nuovo marchio di abbigliamento?
Silvia Provvedi non è rimasta particolarmente colpita, e neanche il pubblico. Del resto, hanno pensato i più, per 40mila euro Fabrizio probabilmente sarebbe più che disposto a mentire. Ma non finisce qui, perché a quanto pare il reale motivo della sua presenza nel reality show di Ilary Blasi risiede in una sponsorizzazione: quella del suo nuovo marchio d’abbigliamento, Adalet, di cui Corona indossava l’iconica maglietta sia quando è entrato in Casa, sia in tutte le story che ha fatto su Instagram prima di varcare la porta rossa.
Insomma, tra soldi del cachet e pubblicità gratuita in prima serata su Canale 5 al suo nuovo brand, Corona ha avuto tutto da guadagnare da questa ospitata!