La notizia della rottura tra Francesco Monte e Giulia Salemi è stata un fulmine a ciel sereno, perché la coppia sembrava davvero affiatata e sul punto di andare a convivere, come tra l’altro aveva annunciato. A darne notizia è stata la stessa Giulia in un lungo e doloroso post su Instagram. E oggi il settimanale Spy rivela i motivi per cui questa storia sarebbe terminata. Pare infatti che sia finito l’amore; non da parte della Salemi, ancora palesemente innamoratissima, ma di Francesco Monte. Vediamo insieme cosa è successo.
Grande Fratello Vip, perché Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati?
A quanto pare, Francesco Monte da tempo non era più sicuro dei sentimenti provati per Giulia Salemi. Ragion per cui l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché partecipante di spicco dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha deciso prima di rallentare, poi di interrompere definitivamente la relazione con la modella italo-persiana. E questo nonostante lei fosse ancora innamoratissima di lui. “I Fralemi si sono detti addio” annuncia Spy. “E lo hanno fatto dopo aver affrontato presentazioni in famiglia, annunciato progetti di convivenza, trascorso vacanze dagli Stati Uniti a Capri”.
A prendere la decisione definitiva sarebbe stato l’ex tronista di Uomini e Donne
Il settimanale in edicola questa settimana rivela che Francesco e Giulia oggi sarebbero diventati (quasi) due estranei, e che a decidere di rompere sarebbe stato Monte. Il motivo? Sul magazine si legge che l’ex tronista avrebbe: “Perso la sicurezza nei suoi sentimenti, la sicurezza che Giulia possa essere la donna giusta con cui fermarsi e costruire un progetto a lungo termine”. E ancora: “Una storia che si ripete per l’ex tronista, che aveva già manifestato un comportamento simile con l’ultima sua ex Paola Di Benedetto conosciuta a L’isola Dei Famosi”.
News Grande Fratello Vip, sulla rottura aleggia lo spettro di Cecilia Rodriguez
Ed effettivamente, con Giulia Salemi il copione è stato il medesimo. La differenza che la storia è durata di più rispetto a quella con la Di Benedetto anche per volontà della ragazza, palesemente presissima di Monte. E oggi, a quanto pare, la modella ed ex del Grande Fratello Vip sarebbe in lacrime, inconsolabile e distrutta. Su tutto, aleggia ancora lo spettro della storica ex fidanzata di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez, da cui il ragazzo è stato lasciato in diretta un anno e mezzo fa e che sostanzialmente non avrebbe mai dimenticato.
“Alcuni affermano che Monte, in realtà, ancora oggi non ha cancellato dal suo cuore i fantasmi di un passato che non va via” si legge infatti sempre su Spy. “Il passato legato alla donna che doveva sposare nella sua Puglia, il passato con Cecilia Rodriguez”.