Dopo l’annuncio di Alfonso Signorini, che a scorsa settimana è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 per raccontare ai ragazzi dell’epidemia di Coronavirus che sta tenendo sotto scacco l’Italia nelle ultime settimane, l’allarme nella Casa del GF Vip 4 è cresciuto di pari passo con l’entrata dei nuovi concorrenti che ovviamente erano aggiornati su tutto.
L’pidemia Coronavirus entra nella Casa del Grande Fratello Vip 4
Tra questi Valeria Marini, che ha espresso moltissima preoccupazione e si è chiesta se nel frattempo, mentre si trovavano nella Casa del GF Vip, sarebbe stato trovato un vaccino. Non è stato da meno Sossio Aruta. L’ex calciatore protagonista del trono over di Uomini e Donne ha subito infranto una regola fondamentale nella casa, e cioè di non raccontare ciò che accade fuori dalla casa.
GF Vip 4, le rivelazioni di Valeria Marini e Sossio Aruta
Ha infatti rivelato a Paola Di Benedetto ed Asia Valente dei dettagli sulla situazione che riguarda il Coronavirus, le ragazze gli avevano chiesto come fosse andata la settimana della moda milanese e lui ha risposto così. “A Milano girano con le mascherine, Lombardia, Veneto, Umbria ed Emilia Romagna. Al sud no, a Napoli è tutto tranquillo”.
Nella Casa del GF Vip 2020 si scatena il panico
Poi parlando di calcio con i ragazzi si è fatto sfuggire alcune notizie riguardo lo stop del Campionato sempre a causa del Coronavirus. Il Grande Fratello lo ha subito richiamato nel magazzino per discutere dell’accaduto e ricordargli che così infrange il regolamento. Sossio essendo entrato dopo un mese ha l’obbligo di non raccontare ai colleghi dettagli simili, soprattutto se sono allarmanti.
E infatti in questi giorni nella Casa di Cinecittà si parla molto spesso di Coronavirus e gli animi sono sempre più inquieti. C’è allarme e tutti hanno paura per i propri cari, soprattutto che viene dal Nord Italia, che i ragazzi hanno saputo essere più colpito. Signorini tornerà in Casa per rassicurarli?