Eva Grimaldi è tornata al centro del gossip per via di alcune dichiarazioni rilasciate in una nuova intervista, in cui ha parlato in vesti del tutto inedite sulla patinata lovestory avuta in passato con Gabriel Garko. In particolare Eva ha voluto comunicare che la sua lovestory con l’amato sex-symbol non è mai esistita e che fosse “finta”. I due attori di famose fiction Ares-film stanno facendo discutere, a seguito dell’insorgenza dell’Aresgate, il caso mediatico che vede protagonisti Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sulla scia di un loro dialogo choc in cui al Gf vip si sono dichiarati “vittime” di un “sistema”, legato all’Ares-film. Dal suo canto Garko, che ha collaborato con i due gieffini vip in passato, ha di recente parlato a Verissimo della sua lovestory patinata avuta con Eva Grimaldi, definendola “una storia d’amore senza sesso”. Dei particolari quest’ultimi che, in un certo senso, la Grimaldi ha confermato nella sua ultima intervista.

Eva Grimaldi rompe il silenzio sulla storia con Gabriel Garko

In occasione di una nuova intervista concessa al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, l’ex naufraga de L’isola dei famosi, Eva Grimaldi, si è lasciata andare al racconto di alcuni aneddoti e verità legate alla sua lovestory con Gabriel Garko, che sarebbe a suo dire stata frutto di una “macchinazione” e risalirebbe a ben 14 anni fa. A quanto pare, quindi, la tanto chiacchierata storia d’amore dei due attori dagli occhi di ghiaccio non è mai esistita, se non nella finzione totale.

Gabriel Garko a Verissimo: “Il mio un coming-out per soldi? Offensivo!” Il web si divide L’opinione del web è divisa sul coming-out che Gabriel Garko ha ufficializzato a Verissimo, dove ha rivelato di aver avuto una relazione di 11 anni

L’attrice rivela particolari bollenti della storia con il sex-symbol torinese

Incalzata dalle domande di Chi magazine, Eva Grimaldi non si è risparmiata neanche su particolari del tutto inediti concernenti la sua lovestory patinata che la vedeva protagonista in passato con Gabriel Garko. Nel dettaglio ha fatto sapere di non aver mai condiviso nulla di “fisico” con il sex-symbol torinese e di aver riuscito a instaurare un ottimo legame con lui, basato sulla fiducia e la protezione reciproche. “Lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega”, ha quindi dichiarato, parlando del rapporto inscindibile che continua a legarli da anni.

Ares Gate, Gabriel Garko promette: “Appena possibile parlerò anch’io” Il noto attore ha pubblicato un post in cui promette di parlare di quello che sarebbe accaduto in passato

L’ex naufraga avrebbe pensato di sposare Gabriel Garko

L’ex protagonista de L’isola dei famosi, nel corso dell’intervista concessa a Chi, non ha nascosto di aver pensato in passato che avrebbe potuto sposare Gabriel Garko e avere un figlio con lui. E non è tutto. Perché ha, poi, dichiarato di aver voluto ad ogni costo realizzare il suo sogno di diventare un’attrice, seppur dovendo fare i conti con il “peso del successo”. Ha assunto anfetamine per restare magra, ha avuto problemi di inappetenza e insonnia e soprattutto ha rifatto il seno sottoponendosi a 8 interventi per migliorare il suo aspetto.

GF Vip 5, Manuela Arcuri sbugiarda Gabriel Garko: “La storia con me era vera!” La nota attrice ha risposto al coming out del suo ex fidanzato svelando un retroscena molto importante

Insomma nell’intervista concessa a Chi è emersa un’Eva Grimaldi del tutto inedita e i suoi fedeli fan saranno ben felici di sapere che con Gabriel Garko sia stato ed è ancora “amore puro”, senza alcun compromesso.