In queste ore nella Casa del Grande Fratello Vip 7 Elenoire Ferruzzi sta letteralmente dando di matto perché ha scoperto che Daniele Dal Moro da lei vuole solo un’amicizia, mentre lei vorrebbero molto di più, e tantissimi telespettatori la stanno criticando molto duramente sui social. Tra questi ci sono anche alcuni ex vipponi del GF Vip 7 e nella fattispecie c’è anche Eva Grimaldi, che se n’è uscita con un’espressione molto infelice.
Grande Fratello Vip 7, Eva Grimaldi e l’insulto omofobo a Elenoire Ferruzzi
“Che uomo di mer*a!” ha tuonato Eva Grimaldi riferendosi a Elenoire Ferruzzi, che com’è noto è una trans (per giunta, pare, anche operata) e dunque una donna a tutti gli effetti che si sente tale sin dalla nascita in un corpo maschile. La Grimaldi si è resa subito conto dello scivolone e ha cancellato il commento, ma le critiche restano in quanto molti si chiedono com’è possibile che una donna vicina alle tematiche LGBT come lei e sua moglie Imma Battaglia possa fare uno sfondone del genere.
LEGGI ANCHE — GF Vip 7, interrotta la diretta: Elenoire ha lasciato la Casa?
La sua espressione, infatti, è degna del più becero dei transfobici, e al di là del fatto che il personaggio Elenoire Feruzzi possa non piacere, va comunque portato rispetto alla sua storia e alla sua identità sessuale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…