In molti ricorderanno l’esperienza di Riccardo Fogli nella versione vip del Grande Fratello. A poche ore dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, il cantante è stato protagonista di una bestemmia e quindi squalificato all’istante. Il suo percorso è il più breve della storia del reality, motivo per cui il diretto interessato è ancora oggetto di battutine e meme sul web. Ad ogni modo, l’ultimo episodio che lo vede coinvolto ha preoccupato un po’ i suoi fan in quanto c’entra un intervento alla mano.
Grande Fratello Vip: Riccardo Fogli finisce sotto i ferri
Da sempre uno dei cantanti più amati della piazza musicale, Riccardo Fogli è tornato a parlare di sé per un episodio che ha preoccupato i suoi fan. Ebbene sì perché l’ex concorrente della versione vip del Grande Fratello è stato immortalato sul letto di un ospedale dopo un intervento alla mano. Niente paura perché si sarebbe trattato solo di una piccola operazione al tendine, motivo per cui il diretto interessato ha voluto rassicurare tutti mostrandosi anche sorridente: “L’intervento è andato benissimo, grazie per i messaggi di affetto”. Si presume che ora avrà bisogno di riposo prima di tornare sul piccolo schermo, ma i fan sono sicuri di vederlo presto e in perfetta forma.
Grande Fratello Vip: Riccardo Fogli si aggiunge agli infortuni di questo periodo
Il 2024 sembra essere un anno cruciale per gli artisti della scena musicale italiana. Ebbene sì perché in questi primi giorni del nuovo anno, Riccardo Fogli non è certamente l’unico cantante ad essere finito sotto ai ferri per un’operazione chirurgica. In queste ore sono emerse le notizie di altre situazioni analoghe che hanno visto protagonisti Jovanotti e Ligabue.
Il primo è stato recentemente operato al femore dopo un’importante caduta; il secondo è alle prese con il recupero dopo un intervento al tendine d’Achille destro. Fortunatamente tutti sono nel pieno del recupero fisico e ben presto torneranno ad emozionare i propri fan.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…