Nelle ultime ore, un’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha sconvolto l’opinione pubblica rilasciando dichiarazioni sorprendenti sulla tormentata storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. La coppia è stata al centro di numerose polemiche nelle ultime settimane, ma nessuno si aspettava che potesse trattarsi di finzione.
Ex vippona svela la verità: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, coppia di convenienza?
È stata Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, a rompere il silenzio e parlare apertamente della relazione di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. In un’intervista esclusiva a TAG24, l’ex gieffina ha dichiarato: “Non sono mai stati assieme. Sono tutte fandonie. È una coppia che si è formata per andare avanti, per guadagnare, andare in vacanza in Sardegna, lanciare costumi”. Suggerendo che la coppia abbia architettato tutto per visibilità e che la storia tra i due potrebbe essere stata una mera strategia per ottenerla. Elenoire ha continuato sottolineando le differenze di comportamento tra Oriana e Daniele: “Sicuramente tra loro c’è stato qualcosa, però nulla di serio. Lei è una persona maleducata e arrivista. Daniele può avere tanti difetti, ma non è maleducato. Lui ha agito in buona fede, lei no.” Ha poi espresso sconcerto riguardo al comportamento di Oriana alla festa di Alfonso Signorini, dicendo di essere rimasta esterrefatta.
Le parole di Elenoire Ferruzzi hanno gettato nuova luce sulla relazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, lasciando spazio a dubbi sul reale amore che li legava. Resta da vedere come questa rivelazione influenzerà l’opinione pubblica e se ulteriori sviluppi sveleranno la verità nascosta dietro la coppia Oriele.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…