Dopo un lungo silenzio Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli, ha detto cosa ne pensa di quello che al GF VIP è nato tra Elisabetta Gregoraci e il suo ex compagno. Le parole della ragazza, che ha partecipato anche all’Isola dei Famosi, sono arrivate solo in seguito alle tante domande dei suoi fans che le hanno chiesto di dire la sua sulla Gregoraci e Pierpaolo. Intanto nella casa continuano le emozioni, soprattutto per Tommaso Zorzi (che ha perso Francesco Oppini di cui si è dichiarato innamorato), con situazioni che vengono amplificate in maniera esponenziale rispetto a ciò che viene mostrato al pubblico. Tra i Vipponi nascono incomprensioni, amicizie e addirittura anche amori, così come ha lasciato intendere Pierpaolo Pretelli che continua a provare qualcosa (che va oltre la semplice amicizia) per Elisabetta Gregoraci. Ma andiamo a leggere nel dettagli le rivelazioni di Ariadna e cosa succede al GF VIP.
GF Vip 5: Elisabetta Gregoraci resta? Alfonso Signorini fa l’ultimo disperato tentativo
GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si sono allontanati
Una brusca frenata pare che abbia interrotto il rapporto che si era instaurato nella Casa del Grande Fratello Vip tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Evidentemente l’abbandono della Casa più spiata d’Italia da parte della donna ha creato una sorta di guscio di protezione da parte dell’ex velino, infatti tra il Pretelli sembra ancora molto preso dalla donna, ma non ha dichiarato di non crearsi più false speranze. Sarà così?
GF Vip 5, la clamorosa decisione Mediaset su Capodanno
Elisabetta cambia idea e resta come concorrente del GF?
GF VIP: Francesco Oppini ha abbandonato perchè innamorato di Tommaso Zorzi?
GF VIP 2020: le parole di Ariadna Romero sul rapporto tra Elisabetta e Pierpaolo
A tal proposito, una figura importante che ha fatto parte della vita di Pierpaolo Pretelli, ritorna sulla storia che era nata all’interno del Grande Fratello Vip parliamo di Ariadna Romero che, praticamente, dopo insistenti richieste da parte dei suoi fan si lascia andare su Instagram a una sorta di botta e risposta. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Cosa penso di Elisabetta Gregoraci? Mi tocca rispondere perché il 99% delle domande che mi state facendo riguardano questo. In realtà io vorrei evitare perché non mi piace mettere il becco in cose che non mi competono, ma se voi siete così curiosi…Chiariamo una cosa mi state conferenza dei poteri che non ho io non devo dare l’approvazione nessuno nel senso che ognuno è grande sta cosa fare cosa vuole“.
Grande Fratello VIP: Selvaggia Roma si dichiara a Pierpaolo Pretelli e viceversa
Ecco come andrà in onda a Capodanno il GF VIP 5
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli denunciati dal Codacons
Grande Fratello Vip 5: Ariadna Romero risponde ai suoi fan
Prosegue rispondendo ai suoi fan in merito alla storia di Pierpaolo Pretelli all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, continua e dice:”Però se mi chiedete cosa penso di lei, penso che è una donna e le donne vanno capite; lei è una mamma che mette al primo posto il figlio, questo è importante. Lei capisce anche quali sono le priorità quando c’è un bimbo, però il fatto di essere mamma e donna, di provare dei sentimenti…però questo sta a Elisabetta Gregoraci e a Pierpaolo per capire se c’è o non c’è; bisogna anche avere pazienza dall’altra parte e sensibilità“.
Anche Oppini si stava innamorando di Tommaso?
GF Vip 5: Elisabetta Gregoraci resta? Alfonso Signorini fa l’ultimo disperato tentativoIl conduttore avrebbe provato ancora una volta a trattenere la Gregoraci nella casa nonostante la sua volontà di ritirarsi dal GF VIP 5GF Vip 5, la clamorosa decisione Mediaset su CapodannoGli autori del Grande Fratello Vip 2020 quest’anno dovranno triplicare il loro lavoro per far fronte a una nuova sfidaGF VIP: Francesco Oppini ha abbandonato perchè innamorato di Tommaso Zorzi?Il figlio di Alba Parietti ha deciso di ritirarsi dal GF e qualcuno ipotizza che la causa sia proprio il gieffino con cui ha legato tantissimo