Continuano a giungere critiche sul Grande Fratello, sia per questa edizione che non decolla sia per quelle passate che hanno inevitabilmente lasciato il segno. Ed ecco che una delle concorrenti della scorsa stagione ha contestato il reality in generale. Stiamo parlando di Elenoire Ferruzzi che, in queste ore, ha accusa il programma di essere costruito per intero, dalle dinamiche alle umiliazioni. Una sorta di vendetta quella della showgirl contro Alfonso Signorini probabilmente, viste le parole del conduttore sul cast passato.
Grande Fratello Vip 7: Elenoire Ferruzzi al veleno
Prima dell’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, i telespettatori avevano ricevuto le scuse di Alfonso Signorini per l’andamento della passata stagione. Senza giri di parole, il conduttore l’ha definita un’edizione sbagliata per colpa della scelta del cast. Nei giorni seguenti sono poi arrivate le repliche di molti concorrenti dell’anno scorso in modo diretto e indiretto. E ora si aggiunge anche quella di Elenoire Ferruzzi. Nel bel mezzo di una discussione social, la showgirl ha contestato il reality: “Che cosa mi doveva insegnare un gioco dove sono stata stra-pagata per partecipare, dov’è tutto finto, dove gli autori ti dicono cosa devi fare?”.
Grande Fratello Vip 7: l’affondo della showgirl
Rispondendo ad un utente social che aveva puntato il dito contro di lei, Elenoire Ferruzzi ha continuato il suo pensiero sul Grande Fratello, svelando forse particolari scottanti se non addirittura gravi. Ebbene sì perché l’ex gieffina accusa il reality di essere costruito per creare dinamiche sfruttando appunto i concorrenti e ignorare il televoto. Non a caso, svela: “Cosa avrebbe dovuto insegnarmi questo reality? Tu credi ancora che io sia stata sbattuta fuori magari con il vostro televoto? Ahahah ma svegliati!”. E sottolinea che tutto sarebbe deciso o comunque pagato: “È tutto pagato, anche le umiliazioni”.
Insomma, un duro attacco alla credibilità del programma che quest’anno, mai come prima, fa davvero molta fatica a decollare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…