Mentre si attende di scoprire i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip in partenza a gennaio 2020, l’attenzione si è spostata su un’ex inquilina della casa di Cinecittà. Stiamo parlando di Serena Grandi, la quale si sarebbe resa protagonista di un episodio davvero sconcertante. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, infatti, la storica attrice non avrebbe pagato un conto ad un resort ed è finita, di conseguenza, in tribunale per rispondere alle accuse.
Grande Fratello Vip: Serena Grandi non paga il conto?
Nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere meglio Serena Grandi. La storica attrice, amata nei lontani anni 80 grazie al ruolo di femme fatale nei film italiani, fu protagonista di un’edizione ricca di colpi di scena. Proprio come quello che è accaduto in questi mesi. Non a caso, nel corso dell’estate scorsa, ha alloggiato in un resort di Arezzo e non avrebbe saldato il conto. Un episodio, che se fosse confermato, sarebbe a dir poco incredibile. Le fonti raccontano che l’attrice ha trascorso una notte nella struttura con il suo compagno e, al termine del soggiorno, avrebbe ringraziato tutti e sarebbe andata via lasciando il personale incredulo.
Grande Fratello Vip: l’attrice finisce in tribunale
Stando a quanto riferito in queste ore, Serena Grandi non avrebbe pagato il conto del resort sito ad Arezzo. Pare che ammontasse a circa 700 euro. Una cifra che il personale non avrebbe mai ricevuto, motivo per cui sarebbe ricorso alle maniere forti. L’attrice, infatti, è stata citata in giudizio dalla struttura toscana. Il processo è già cominciato con la prima udienza ma è stato rimandato al prossimo 25 giugno. Al momento, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha rilasciato dichiarazioni su quanto accaduto.
Tuttavia, i suoi followers chiedono spiegazioni, certi che si tratti soltanto di un grosso malinteso. pensate?