Fuori dal Grande Fratello Vip 7, continuano a uscire news poco carine (ed è un eufemismo) riguardanti Luca Onestini e l’ultima in ordine di tempo a rivelare alcuni retroscena sull’ex tronista di Uomini e Donne è stata Ginevra Lamborghini, che ha avuto a che fare con lui per un breve periodo quando è tornata nella Casa come ospite. L’ereditiera ha infatti rivelato che Luca è volgare, aggressivo e anche un po’ cattivo, e a dimostrazione della sua personalità ha rivelato un aneddotto in particolare.
GF Vip 7, Ginevra Lamborghini spara a zero su Luca Onestini
Dopo aver dichiarato di essere dalla parte dei “Persiani” (uno dei due gruppi creatisi nelle ultime settimane nella Casa del Grande Fratello Vip 7), Ginevra Lamborghini ha criticato soprattutto un elemento dell’altro gruppo, quello degli “Spartani”, ovvero Luca Onestini. Dopo aver detto che non le piace affatto il suo carattere e il comportamento aggressivo che ha nella Casa, l’ereditiera sorella di Elettra Lamborghini ha fatto una rivelazione abbastanza scioccante.
Grande Fratello Vip, Ginevra rivela: “Mi chiese l’elenco di chi mi ero fatta”
“Lui mi ha accolto con superficialità chiedendomi chi mi ero fatta di Bologna elencando i suoi amici e tra cui il mio vicino di casa!”. sono state le parole di Ginevra Lamborghini su Luca Onestini, che non ci fa decisamente una bella figura a ragionare in questi termini volgari. E ancora, ha proseguito: “É l’alter ego maschile di Oriana e lo trovo aggressivo e spocchioso”. E del resto tantissimi telespettatori la pensano proprio come Ginevra su Luca.
Finora, tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne non è mai stato in nomination, e per questo motivo ancora non possiamo sapere se siano più le persone che lo amano o chi la pensa come Ginevra.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…