Stanno facendo ancora scalpore le parole di Alfonso Signorini, che ai microfoni di Verissimo, ha confessato che il cast della passata stagione del Grande Fratello Vip è stato sbagliato e si è scusato per quanto visto. Le sue dichiarazioni hanno fatto arrabbiare naturalmente i protagonisti della settima edizione. Prima ci ha pensato Daniele Dal Moro, poi Nikita Pelizon e adesso spuntano le parole di Giaele De Donà, la quale ha fatto il quadro della situazione.
Grande Fratello Vip 7: la rabbia dei concorrenti
L’obiettivo degli autori del Grande Fratello Vip è quello di dimenticare la settima edizione, motivo per cui Alfonso Signorini ha sparato a zero sul cast e sulle dinamiche viste lo scorso anno: “Lo ammetto, abbiamo sbagliato il cast. Persone che ho voluto bene hanno ferito anche me”. Da queste parole sono arrivate le repliche dei protagonisti di quella edizione, i quali sembrano attaccare soprattutto il fatto di essere stati usati e poi criticati. Tralasciando il “pelato infame” di Daniele Dal Moro in quanto non si sa a chi fosse diretto davvero, fanno scalpore anche le parole di Nikita Pelizon: “Una persona che dice di adorarti in pubblico ma poi nel privato, non ti risponde né su whatsapp, né su Ig, né quando riceve in regalo un tuo quadro, non mi posso aspettare nulla di diverso. Osservo e vado avanti!”. Una dichiarazione che sembra essere riferita al conduttore.
Grande Fratello Vip 7: Giaele De Donà si aggiunge alle critiche
Un’altra protagonista della settima edizione del Grande Fratello Vip è stata anche Giaele De Donà. Anche lei ha voluto dire la sua in merito alle parole di Alfonso Signorini a Verissimo in occasione di un’intervista a Novella 2000: “Ci sono stati momenti in cui si è esagerato, ma direi piuttosto che alcuni concorrenti sono stati troppo esaltati e per questo il risultato è stato deleterio. I blocchi in puntata durante i quali per ore si parlava soltanto di litigi e scontri, dando anche un’immagine distorta a chi stava guardando, non sono stati un bene né per noi né per il pubblico”. E ancora: “Questa edizione è molto diversa dalla nostra. I concorrenti sono più tranquilli e tanti di loro devono integrarsi nel gruppo. Nulla di strano, sono sicura che quando meno ce lo aspettiamo ne succederanno di tutti i colori”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…