Pubblicato il: 09 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 401

Ex gieffino torna libero dopo l’arresto e si sfoga: “Mi avete rovinato la vita”

Dalla Casa del Grande Fratello al carcere per sospetti legami mafiosi il passo è stato breve e tornare alla normalità è difficile

Visualizza Foto

Dopo un mese in carcere, l’ex gieffino Daniele Santoianni è stato rilasciato. Tornato a casa, l’uomo ha tuonato contro la giustizia, affermando che lo Stato gli ha rovinato la vita, ma soprattutto l’ha rovinata alla sua famiglia. L’uomo, infatti, ha una compagna da dieci anni e una bimba di sette mesi che inevitabilmente hanno risentito dello shock di essere associate a un mafioso. Il processo ancora dovrà avere luogo. Nel frattempo l’ex concorrente del Grande Fratello grida a gran voce la sua innocenza, consapevole del fatto che la giustizia farà il suo corso e che appurerà come lui non c’entri nulla col reato di associazione mafiosa che gli era stato contestato. Ma vediamo insieme chi è Daniele Santoianni e come mai è stato arrestato. Quali accuse hanno fatto sì che finisse immediatamente tra le sbarre?

Grande Fratello News, arrestato un ex concorrente

Martedì 12 maggio la guardia di finanza di Palermo ha arrestati ben novantuno persone nell’ambito di un’inchiesta anti mafia. Tra queste, anche un ex gieffino. Stiamo parlando di Daniele Santoianni, sedicente attore e show-man che da tempo bazzicava gli ambienti della Milano bene e pare fosse agganciato ad alcune famiglie mafiose. Daniele Santoianni è stato uno dei concorrenti più in vista della decima edizione del Grande Fratello, condotta da Alessia Marcuzzi. Il ragazzo, classe 1981, era entrato in ritardo rispetto agli altri ma si era subito fatto notare sia per l’incredibile somiglianza con l’attore Riccardo Scamarcio, sia per la sua indubbia avvenenza.

LEGGI ANCHE — Andrea Denver è innamorato di Adriana Volpe? Il gesto che lascia senza parole

News Grande Fratello, chi è Daniele Santoianni?

Daniele Santoianni di mestiere faceva il broker ma poi le cose non gli erano andate bene e aveva dichiarato con molta sincerità di essere entrato nella Casa del Grande Fratello proprio per motivi economici, e che questa esperienza in un certo senso rappresentava la sua ultima spiaggia, economicamente parlando. Il successo ottenuto al GF, tuttavia, si è rivelato effimero.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Gennaro Lillio contro Daniele Dal Moro: “Cogl..ne!”

Notizie GF, l’ex gieffino arrestato nell’ambito di un’inchiesta riguardante la mafia

Sì, perché dopo le tradizionali ospitate nei vari programmi televisivi e le serate di rito (strapagate) nelle discoteche, tutto è andato a scemare. Pare che negli ultimi tempi, stando a quanto scrive il Corriere della Sera, Daniele Santoianni sarebbe stato notato da Maria Grazia Cucinotta per partecipare a un progetto importante che gli avrebbe consentito di partecipare al prossimo Festival di Cannes.

LEGGI ANCHE — Temptation Island cambia volto: ecco cosa potrebbe succedere al reality show

Tuttavia in questi anni sembra che Daniele Santoianni si fosse avvicinato alla famiglia Fontana, una delle storiche della mafia siciliana. E sarebbe stato arrestato proprio nell’ambito di un’inchiesta riguardante quest’ultima.

TAGS