L’ex compagno di Beatrice Luzzi e padre dei suoi figli ha deciso di difenderla nuovamente in maniera pubblica dopo ciò che sta succedendo nella casa del Grande Fratello. Infatti, l’attrice si trova quasi isolata nel reality, contando dell’appoggio di poche persone, mentre molte sono contro di lei. E così l’uomo ha voluto spendere alcune parole sul branco, criticandolo in maniera piuttosto garbata. Non è stato esente da critiche anche Marco Maddaloni, per ciò che è successo al ristorante. Alessandro Cisilin vorrà fare un’altra sorpresa a Beatrice?
Grande Fratello: l’ex compagno di Beatrice contesta il branco
Alessandro Cisilin ha voluto dire attraverso i propri canali social ciò che pensa su quanto accaduto a Beatrice Luzzi nella casa del GF 2023. Il pensiero è stato anche condiviso dall’account ufficiale dell’attrice: “Il valore degli esseri umani sta nella loro capacità di separarsi dagli altri, di essere indipendenti. E non al branco. Nel branco sociale i “diversi” si notano immediatamente. E irritano l’acuto senso estetico dei vigili custodi dell’armonia del mondo. Allora si provvede a emarginarli, isolarli, abbatterli poiché essi emergono come fastidiose protuberanze nel piatto mondo degli arrivati”.
Grande Fratello: Alessandro Cisilin si espone su Marco Maddaloni
L’ex compagno di Beatrice Luzzi ha poi concluso il suo messaggio sui social facendo riferimento anche a ciò che è successo al ristorante durante la gita fuori porta organizzata dalla produzione del GF, quando l’attrice era arrivata alla discussione con Marco Maddaloni, con quest’ultimo che è stato applaudito dagli altri concorrenti. Ecco cosa ha detto su questo episodio: “Il connotato del “branco” per definizione non è nell’azione di qualcuno verso qualcun altro ma negli applausi conformisti e de-responsabilizzanti degli altri”.
Grande Fratello: l’ex compagno della Luzzi rientrerà nella casa?
Alessandro Cisilin aveva incontrato Beatrice Luzzi nel tugurio della casa del GF nella puntata del reality del 6 novembre 2023. E l’incontro era stato molto emozionante, con il pubblico che ha particolarmente apprezzato il fatto che i due nonostante si siano separati hanno ancora ottimi rapporti e crescono insieme i loro figli Valentino ed Elia. Da allora la Luzzi ha poi ricevuto anche le sorprese dei suoi bambini.
In questo momento molto complicato in cui ha l’appoggio nella casa solo di Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e Simona Tagli la produzione del GF potrebbe decidere di far rincontrare Beatrice e Alessandro, così che quest’ultimo possa darle la forza per lo sprint finale. Beatrice potrà presto rivedere il suo ex compagno nella casa o dovrà attendere la fine del reality? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…