In una recente intervista radiofonica, un’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha condiviso le sue opinioni sul reality e ha espresso un forte sostegno al padre di Heidi Baci, entrato nella casa di Cinecittà per un confronto con sua figlia. L’ex gieffina in questione ha dichiarato che Massimiliano Varrese è tutto finto e ha elogiato la decisione del signor Genti Baci di incontrarla durante la trasmissione, credendo che abbia fatto bene ad agire così. Di chi si tratta?
Grande Fratello 2023, elogio a Genti Baci e critiche a Massimiliano Varrese
L’ex concorrente del GF Vip di cui stiamo parlando è Elenoire Ferruzzi, che ha appoggiato il gesto del signor Genti Baci: “Il confronto del papà di Heidi l’ho visto e sono d’accordo al 100% con il papà di questa ragazza, ha fatto benissimo. L’ha salvata perché lei sarebbe diventata la nuova zimbella di tutta Italia. Ha fatto benissimo ad uscire, ha tutto il mio sostegno!”, ha dichiarato. E dopo aver sentito un audio di Massimiliano Varrese in lacrime, ha criticato il suo comporamento nella casa del Grande Fratello 2023: “Lui è tutta una finzione che non se ne può più, tutto falso. Il papà di Heidi non è stato eccessivo, io avrei fatto la stessa cosa. Per fortuna c’è qualcuno che ha un briciolo di cervello e ha capito che poteva essere una manipolazione e ha salvato quella ragazza prima che avrebbero riversato tutto l’odio su di lei quando usciva, così come è successo per noi. Ha dimostrato intelligenza, sensibilità e non si è fatta intaccare da quel gioco, tutti dovrebbero essere così.“
Queste dichiarazioni di Elenoire Ferruzzi riflettono le sue opinioni sul mondo del Grande Fratello, evidenziando un piccato giudizio nei confronti di Massimiliano Varrese e un supporto alla decisione del padre di Heidi Baci.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…