Due anni e mezzo dopo l’espulsione dal Grande Fratello Vip, un evento che fece tremare le colonne del gossip e sconvolse l’opinione pubblica, la giornalista Alda D’Eusanio torna a far parlare di sé: in una recente intervista, ha messo in discussione l’autorevolezza di Alfonso Signorini e ha raccontato dettagli sconosciuti del suo passato nella casa più spiata d’Italia. Un ritorno in grande stile che riapre vecchie ferite, alimenta nuove polemiche e offre un quadro dettagliato della sua esperienza nel reality show.
Grande Fratello: la D’Eusanio punta il dito
Dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip ad oggi è passato un bel po’ di tempo, ma pare che non abbia alleviato i rancori di Alda D’Eusanio. La giornalista ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e in una recente intervista ha confessato: “Partecipai per vanità, ora me ne pento”. La sua avventurà durò appena poche settimane poiché pagò con la squalifica la gravissima affermazione fatta ai danni di Laura Pausini e il suo compagno Paolo Carta. Ad oggi sono sempre più rare le partecipazioni televisive di Alda, motivo per cui lo sfogo si fa più acceso: “Mi pregarono di partecipare dicendomi che avevano bisogno di una giornalista con una certa credibilità e autorevolezza per poter alzare il livello della trasmissione. Ad oggi non lo rifarei”.
Grande Fratello: la stoccata a Signorini
Non ci sono dubbi che Alfonso Signorini continui ad essere argomento di discussione. Gli ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip, ad esempio, non hanno apprezzato le parole del conduttore, il quale aveva affermato che il cast di quell’edizione è stato completamente sbagliato. Ora anche quelli di qualche anno fa hanno ancora da ridire. Alda D’Eusanio in queste ore non ci è andata per il sottile su Signorini e ha affermato senza peli sulla lingua il suo attuale rapporto con lui: “Se l’ho più risentito? Assolutamente no! Alfonso è uno che si schiera sempre dalla parte del vincitore”. Poi la stoccata sulla scelta di puntare su Cesara Buonamici per alzare l’asticella del reality: “Il Grande Fratello aveva davvero oltrepassato il limite ma ci tengo a precisare che non è che mettendo una giornalista si salva la situazione”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…