Fabrizio Corona sarebbe un regista del Gf vip in corso, o almeno questo è il sospetto generale dal momento che il suo nome è menzionato spesso dai neo gieffini, e ora a parlarne è il diretto interessato. L’occasione è un’intervista, in cui, infatti, Corona in persona risponde a chi lo ritiene responsabile delle sospette strategie di gioco in atto al reality, come il tanto chiacchierato triangolo formato dai coinquilini Soleil Sorge e Alex Belli nella Casa e la promessa sposa del fotografo a casa, Delia Duran. Ma non è tutto. Perché nell’intervento, tra le altre cose Fabrizio parla dei progetti in cantiere, del lavoro rifiutato e dell’ex Belen Rodriguez, che è ora al centro del gossip per la presunta crisi con Antonino Spinalbese.
Fabrizio Corona torna a raccontarsi
Nell’intervento concesso a Superguidatv, Fabrizio Corona torna ad aprirsi sul suo privato in toto ed esordisce parlando delle menzioni ricevute al Gf vip 6 in corso. In alcune occasioni Sophie Codegoni e Soleil Sorge si sono accusate a vicenda di recitare una parte nella Casa scritturata da lui e non solo. Di recente Alex Belli e Soleil hanno accusato la promessa sposa di lui, Delia Duran, di giocare il ruolo di donna tradita dal fotografo con la complicità dell’ex Uomini e donne nel gioco, che sarebbe architettato da un’identità top-secret. Che sia proprio Corona? Se lo chiedono in tanti, tra i telespettatori. Ma Fabrizio sembra ora smentire il sospetto generale: “Il mio nome viene spesso tirato in ballo perché è più ingombrante delle persone che ci sono dentro. Cerco sempre di stare fuori anche se poi mi trovo ad essere al centro dell’attenzione. Non è colpa mia”.
I progetti in cantiere e rifiutati: parla Fabrizio Corona
Nell’intervento, l’ex re dei paparazzi non si è poi risparmiato sulla sua carriera, aprendosi tra progetti in cantiere e lavori rifiutati. “Mi hanno proposto di partecipare anche come attore in dei film ma ho sempre rifiutato -ha fatto sapere, quindi, Fabrizio Corona-. Reality non li farò mai”. E a chi lo vorrebbe vedere presto in tv, poi, confida: “Non andrò in televisione almeno fino al prossimo anno. Ho firmato un contratto con Netflix per la produzione di una docuserie sulla mia vita. Gli altri che l’hanno fatta sono morti, io spero di non fare la stessa fine.”.
Fabrizio Corona e l’amore: spunta Belen Rodriguez
Infine, l’ex re dei paparazzi si apre anche sulla sfera affettiva. Anzitutto dichiara di fare le cose sul serio con la sua attuale compagna, di ben 27 anni più giovane di lui: “Mi sono ufficialmente fidanzato. Penso che mi sposerò e farò un figlio. Con Sara Barbieri sto bene.”. E non mancano neanche dichiarazioni sull’ex storica Belen Rodriguez e la presunta crisi d’amore che vivrebbe oggi con Antonino Spinalbese, l’uomo che lei ha reso padre per la prima volta lo scorso luglio 2021 della figlia Luna Marie: “Siamo molto amici. Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare. Se finisce una storia l’importante è essere buoni genitori.”.
Insomma Corona sembra non smentire la rottura tra l’ex e Antonino, mentre sembra invece sconfessare un suo ruolo al Gf vip e accusare il reality di tirare in ballo il suo nome per gli ascolti tv. Chissà se le parti interessate vorranno, quindi, replicargli.