Giovedì 25 ottobre 2018 andrà in onda l’attesissima puntata speciale del Grande Fratello Vip, la quale vedrà l’ingresso di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi potrà avere il suo confronto con Silvia Provvedi e chiederle probabilmente scusa per le dichiarazioni fatte a Verissimo. Stando a quanto riportato da Davide Maggio, Corona otterrà un cachet davvero impressionante per entrare nella casa più spiata d’Italia. Una somma che si aggira intorno ai 40 mila euro.
Verissimo, la tragedia di Marco Bocci: “Un herpes mi ha infettato il cervello”
Grande Fratello Vip 3: Fabrizio Corona pronto ad entrare
La puntata speciale del Grande Fratello Vip si avvicina e c’è grande curiosità per l’entrata di Fabrizio Corona. La diretta, non a caso, dedicherà molto spazio all’ex re dei paparazzi che avrà modo di confrontarsi con Silvia Provvedi e probabilmente anche con Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, è stata pesantemente presa di mira dall’ex re dei paparazzi su Instagram. Stando ai rumors, Corona si toglierà numerosi sassolini dalle scarpe e non esiterà ad attaccare. Ad ogni modo, la sua presenza nella casa di Cinecittà è collegata all’ex fidanzata. Si pensa che Fabrizio le chiederà scusa per aver dichiarato nel corso di un’intervista a Verissimo di non averla mai amata. Come spiegato dal diretto interessato, le sue affermazioni arrivarono a seguito di un periodo molto difficile, motivo per cui era giusto che la Provvedi ne venisse a conoscenza.
Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: Parpiglia racconta tutta la verità
Grande Fratello Vip 3: il presunto cachet di Corona
Nelle ultime ore si è parlato del cachet percepito da Fabrizio Corona per l’ospitata al Grande Fratello Vip. Sebbene non c’è assolutamente nulla di confermato, stando a quanto riportato dal blogger Davide Maggio, l’ex re dei paparazzi otterrà un compenso da capogiro. Si parla di una cifra che si aggira intorno ai 40 mila euro e che testimonia l’importanza della sua presenza. Non a caso, il reality andrà in onda in contemporanea con Pechino Express e gli autori avrebbero giocato il jolly per battere la concorrenza, consapevoli che l’ingresso di un vip come Corona fa certamente scalpore.
Grande Fratello Vip, le foto dei festini di Francesco Totti: scoppia lo scandalo
Tornate a trovarci per sapere altre notizie sui protagonisti del Grande Fratello Vip 3!
Uomini e Donne news, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: è finita?La coppia del trono classico non stava vivendo un periodo felice e ormai da diversi mesi non conviveva piùUomini e Donne anticipazioni: ecco cos’ha combinato Ivan Gonzalez in SpagnaIl modello spagnolo, ex tentatore di Valeria Marini ed ex tronista, non è affatto un modello di comportamentoUomini e Donne gossip: Sara Affi Fella ha denunciato Nicola Panico?L'ex tronista di Uomini e Donne si è rivolta a dei legali, ma ecco cosa si scopre dalle parole dell'ex fidanzato