E’ tempo di confronto al Gf vip tra i due protagonisti indiscussi, Soleil Sorge e Alex Belli, dopo la squalifica dell’attore, uscito di scena dal reality insieme alla promessa sposa, Delia Duran. Per l’occasione, i due ormai ex coinquilini intimi sono chiamati ad aprirsi sui sentimenti nutriti l’uno per l’altra, in rispetto del pubblico tv che segue con devozione le loro vicende. Ma quando Soleil sconfessa Alex sul loro rapporto, parlando in termini di amicizia, si scatena il duro rimprovero di Alfonso Signorini. E non solo. Anche il resto dell’occhio pubblico ha voce in capitolo, tra le reazioni più disparate in merito.
Gf vip, Alex Belli torna nella Casa
Anche dopo la squalifica dal Gf vip 6 in corso, si continua a parlare di Alex Belli dentro e fuori la Casa più spiata d’Italia. In particolare questo accade nelle ultime ore, in cui si registra la nuova nonché 28esima diretta del reality, che segna il ritorno nella Casa dell’attore di Centovetrine. L’occasione è una visita di Belli per l’ex coinquilina intima, Soleil Sorge. Parlando con l’ex Uomini e donne, che dopo la sua uscita dal gioco lo accusa di averle mancato di rispetto nell’anteporre la finzione del suo gioco per visibilità, davanti al loro rapporto intimo, e di essere stato falso quando le avrebbe fatto capire che non sarebbe uscito dal gioco prima di Natale, lui rigetta le accuse confermando un sentimento d’amore sincero nei riguardi di lei.
Alex Belli gela Soleil Sorge al Gf vip
Rimarcando i sentimenti nutriti per Soleil Sorge, quindi l’attore le dichiara apertamente: “Non potevamo più andare avanti, con la direzione che noi stavamo prendendo. Io ho visto quello che c’era nel tuo cuore. Noi due non potevamo essere oltre che questo. Io e te siamo uguali”. Pronta è la replica della Sorge: “L’unica differenza è che io metto la realtà e la verità davanti allo show”. E l’attore la spiazza ancora: “Avevo già deciso di andare via, l’unica cosa architettata è stata la mia uscita di scena, a tutela della mia vita fuori che stava andando a rotoli”. Incalzati poi da Alfonso Signorini sui movimenti avuti sotto le coperte al reality sospetti di un rapporto intimo, se Alex lascia intendere che vi sia stato un contatto fisico importante con Soleil, lei invece parla di carezze tra amici, scatenando il rimprovero del conduttore.
Gf vip, le reazioni al confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge
La reazione del conduttore alle parole di Soleil Sorge è stata infatti piuttosto risentita: “Non possiamo fare reality con le bende sugli occhi. Se voi continuate a parlare di amicizia e basta prendete in giro anche noi”. Dopodiché chiamata poi dal conduttore a scegliere se sacrificarsi per amore di Alex, accorciando le distanze anti-coronavirus per un abbraccio al fotografo, pena la squalifica, Soleil rifiuta il sacrificio: “Perché dovrei sacrificarmi per amore, se lui ha tradito la nostra complicità dicendomi che non sarebbe uscito?”. Nel frattempo, l’opinione dell’occhio pubblico appare divisa, come emerge dai commenti social giunti sul profilo Instagram del Gf vip: “Sotto le coperte preliminari artistici”; “Bello questo reboot di Centovetrine”; “Trombare oggi si chiamano coccole…allora cosa faccio io, con il mio cane?”. In un fuorionda del reality, tornata in Casa dai coinquilini Soleil trova intanto il sentito appoggio di quest’ultimi. “Hai vinto 10 a 0”, esclama in particolare Giucas Casella.
Insomma, Alex e Soleil continuano a far parlare del loro legame stretto nella Casa. Chissà, quindi, che il fotografo non possa prendere parte ad un eventuale ripescaggio nel prosieguo del gioco dei vip.