I due ex fidanzati Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila, che si sono conosciuti ormai un anno fa a Sharm El Sheik, si sono incontrati per la prima volta dopo che lei è uscita dal Grande Fratello Vip 2020. L’incontro – che non è potuto avvenire in precedenza perché lui si trovava ancora bloccato in Africa per lavoro – è avvenuto nell’ascensore di Live – Non è la d’Urso, nel corso dell’ultima puntata del talk show di Canale 5. Tra Guenda e Telemaco è evidente ancora un certo sentimento (che lui ha ammesso pubblicamente) ma ci sono anche diversi problemi da risolvere.
“Ho rivisto i video della nostra storia e ho vissuto nuovamente la mia sofferenza nel non vederti e non ricevere un segnale da parte tua quando ne avevo bisogno” ha esordito Guenda, palesemente emozionata dal trovarsi davanti all’ex. “Tu hai parlato di me in termini affettuosi, e di questo ti ringrazio, ma hai fatto cose un po’ meno affettuose” ha replicato Telemaco, che ha ribadito di essere rimasto molto deluso dall’attrazione mostrata dalla figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta nei confronti di Massimiliano Morra.
“Ma tu sei ancora innamorato di Guenda?” gli ha chiesto alla fine la conduttrice Barbara d’Urso. L’uomo ha risposto senza pensarci su due volte: “Il cuore batte e sono innamorato, però vorrei chiarire alcune cose perché la rabbia non si può spegnere come un interruttore”. Il ritorno di fiamma, insomma, appare sempre più vicino!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Guenda Goria spiazza tutti con un post su Instagram
Dopo la sua avventura, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è amatissima dal pubblico, cui si rivolge con affetto
Nonostante siano passate alcune settimane dall’uscita della Casa del Grande Fratello Vip, Guenda Goria sembra rimanere al centro dell’attenzione mediatica (e non solo). Dopo aver rivelato alcuni dettagli della sua vita privata e familiare…
GF Vip 5, parla l’amante di Guenda Goria: “Frequentava sia me che Telemaco”
Non si mettono bene le cose per la figlia di Maria Teresa Ruta, che prima di entrare nella Casa avrebbe tenuto il piede in due staffe
Lo “scapestrato” di cui parlava Maria Teresa Ruta, il ragazzo giovane e spensierato che vorrebbe per sua figlia, reduce da una storia con un uomo molto più grande di lei e preda da un altro uomo di mezza età, Telemaco Dell’Aquila, esiste davvero…
GF Vip 5, Guenda ha mentito ancora: la bugia che sconvolgerà mamma Maria Teresa
La storia tra Guenda Goria e l’imprenditore cinquantenne Telemaco Dell’Aquila nasconde retroscena inediti
La relazione tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila si preannuncia già ricca di colpi di scena. In particolar modo perché Maria Teresa Ruta, che è stata messa al corrente della storia d’amore della figlia…