La nuova puntata del Grande Fratello Vip si è aperto con l’incredibile colpo di scena tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi. A quanto pare il giovane ragazzo ha “tradito” la bella schermitrice, rompendo di fatto il legame tra loro. Una doccia gelata soprattutto per i Donnalisi (i fan della coppia), i quali sperano ancora che i due ritornino insieme. Dello stesso avviso anche una fan agguerritissima che è intervenuta nel corso della diretta fino a sentirsi male poco dopo come ha rivelato Giulia Salemi.
Grande Fratello Vip 7: una fan interviene in diretta
Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip si è parlato naturalmente del “tradimento” di Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi. La rubrica, tuttavia, ha avuto una protagonista inaspettata. Giulia Salemi, infatti, ha notato una ragazza che urlava e si dimenava tra il pubblico: “Alfonso io devo svelarti una cosa. C’era una ragazza qui in prima fila che piangeva per Antonella e Edoardo. Una ragazza si è messa a piangere”.
Si chiama Alba la ragazza in questione ed è stata persino invitata a salire sul palco dallo stesso Alfonso Signorini. Qui le parole tragi-comiche: “Vi amo dal 19 settembre. Raga, io per voi vi dico tutto, sto male quando litigate, veramente, sto male e tremo. Vi amo troppo fino alla fine Donnalisi! Sì Donnalisi io vi amo. Cosa voglio dire a Edoardo? Non esiste futuro dove non ci ritroveremo. L’hai detto tu Edooo, l’hai detto tu Edooooo, l’hai detto tu Edooooo”.
Grande Fratello Vip 7: la fan sviene in studio
L’intervento della fan è stato pieno di pathos, forse addirittura troppo perché si sarebbe sentita male poco dopo. Stando alle voci dei presenti, la ragazza si sarebbe accomodata al suo posto ma avrebbe avvertito subito forti giramenti di testa. A chi le chiedeva cosa avesse, pare che la diretta interessata abbia risposto di stare male per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.
Successivamente sono arrivati i dettagli da Giulia Salemi, la quale in un mix di stupore e preoccupazione ha svelato: “La ragazza dietro di me, la Donnalisi più pazza che c’è. Lei è stata il meme della serata. Ha urlato, ha pianto e ora è anche svenuta”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…