L’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip è ormai alle porte e continua a delinearsi la rosa dei concorrenti, che animeranno il reality. A farla da padrone nelle ultime ore è un rumors sulla possibile partecipazione di due figlie d’arte: Lou Castoldi e Jasmine Carrisi. Pare, infatti, che quest’ultima abbia soffiato il posto alla figlia di Morgan, guadagnandosi l’ingresso nella casa più spiata d’Italia.
Jasmine Carrisi entra al posto di Lou Castoldi: l’indiscrezione
La figlia di Al Bano Carrisi questa volta avrebbe puntato ad un nuovo risvolto nella sua carriera con la partecipazione al Grande Fratello Vip. A quanto pare Jasmine Carrisi sarà una delle concorrenti del rality, dopo aver sgomitato con un’altra figlia d’arte per ottenere il posto. La redazione del programma di Canale 5, infatti, aveva messo gli occhi sulla figlia di Morgan e Asia Argento: Lou Castoldi. Le trattative con Lou, tuttavia, non sarebbero andate nel migliore dei modi, pertanto Alfonso Signorini avrebbe ripiegato con grande felicità sulla più piccola di casa Carrisi.
La risposta di Jasmine non è ancora stata resa nota, ma pare che il suo ingresso in casa sia cosa certa e potrebbe regalare non poche sorprese al pubblico italiano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, Soleil Sorge ingaggiata nel cast: ecco chi incontrerà nella Casa
Le ultime anticipazioni tv sul rinnovato reality preannunciano l’ingaggio come concorrente della modella italo-americana, per un confronto nella Casa dei vip
Soleil Sorgè incontrerà un acerrimo nemico nella casa, si tratta di…