Filippo Nardi è al centro delle ultime polemiche social sul GF Vip 5, per la sua voglia di una pratica sessuale nutrita su Maria Teresa Ruta, mentre l’ex conduttrice sportiva era in preda ad un sonno profondo nella Casa più spiata d’Italia. L’idea incriminata, che ora gran parte del web contesta a gran voce ritenendola al pari di una violenza sessuale, è balzata alla mente del lord italo-britannico in presenza del resto dei coinquilini vip. Questo quando tutti i gieffini svegli, incluso Nardi, si sono lasciati andare a sorrisi maliziosi e battute non proprio felici sulla Ruta, che intanto riposava con la bocca spalancata. Nel frattempo, a margine di quanto è accaduto, il popolo del web chiede alla produzione del Gf di prendere dei seri provvedimenti. Che la new-entry Nardi rischi un’uscita lampo dal gioco delle celebrità?
Gf vip, Filippo Nardi ci ricasca ed esplode la polemica
Diverse ore fa il nome di Filippo Nardi è rimbalzato su tutti i social-network per via di un’opinione personale che lui ha espresso nella Casa del GfFVip 5, sulla salute psicofisica di Maria Teresa Ruta. In una confidenza avuta con Stefania Orlando, il lord italo-britannico nato a Londra e dalle origini nobili, in quanto componente della famiglia toscana Nardi-Dei, ha espresso che la Ruta fosse affetta da psicosi, per il fatto di aver riportato – secondo lui- un’indiscrezione non veritiera. Il risentimento di Nardi nasce da una rivelazione della Orlando, che poco prima aveva riferito proprio al conte Filippo che la Ruta lo avesse infangato dicendole che lei fosse stata nominata da Tommaso Zorzi su suggerimento del lord. Un rumor che Nardi non ha affatto gradito, tanto da gettare ombre su una sospetta patologia mentale dell’ex conduttrice sportiva. Ma non è tutto. Perché il lord fa parlare di sé, in queste ore, anche per quello che il web ora considera un grande scivolone “imperdonabile”.
Il lord fantastica sul “teabag”, guardando Maria Teresa Ruta
Un nuovo episodio incriminato del GF Vip 5 vede protagonista sempre Filippo Nardi. La maggior parte del web chiede, non a caso, a gran voce la squalifica del lord dal gioco dei vip, per aver commesso uno scivolone verbale al pari di una violenza sessuale su una donna. Si tratta della confessione peccaminosa a cui Nardi si è lasciato andare in queste ore nella Casa, commentando Maria Teresa Ruta che dormiva ignara della presenza di tutti i coinquilini vip attorno a sé. “Teabagging, quanto mi pagate se teabaggo la Ruta? – ha così incalzato Nardi gli altri gieffini, sulla fantasia avuta su Maria Teresa-. Si può almeno disegnarle in fronte qualcosa? Io andrei sul teabag, ma bisognerebbe farlo in 2 o 3”. Un’esternazione quella sul “teabagging“, che ha chiari riferimenti sessuali, rispetto all’etimologia della parola di origine inglese.
La spiegazione della pratica del “teabagging” indigna il web
Al resto dei suoi coinquilini vip, nel daytime settimanale, Filippo Nardi ha anche spiegato la pratica del “teabagging” ( il cui nome deriva da “teabag”, ndr), sostantivo inglese equivalente alla “bustina da thè”. Con tale pratica, si usa porgere l’apparato genitale maschile sul viso altrui, come se questo fosse una bustina da thè da immergere in una tazza. “Si fa nei primi anni di collegio quando ti ubriachi”, ha fatto, quindi, sapere sulla pratica ai coinquilini, il lord, indignando così il popolo del web. Intanto, è balzato in vetta ai trend su Twitter l’hashtag #fuoriNardi, condiviso in rete da chi chiede a gran voce la squalifica di Filippo dal GF Vip.
Chiaramente, a prendere una decisione in merito sarà, eventualmente, la produzione del Grande Fratello Vip.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Elisabetta Gregoraci prende le distanze da Pierpaolo Pretelli: Cristiano Malgioglio sbotta
La showgirl invita l’ex velino a proseguire il percorso nella Casa senza farsi condizionare e Malgioglio parte all’attacco
Elisabetta Gregoraci ha preso le distanze da Pierpaolo Pretelli, suggerendo all’ex velino di Striscia la notizia di proseguire il suo percorso al Gf vip 5 senza pensare ai loro trascorsi avuti nella Casa. E’ stato un momento all’insegna dell’alta tensione, che si è registrato in occasione della nuova puntata del reality. In diretta, il conduttore Alfonso Signorini ha invitato la showgirl a recarsi nella glass-room, dove aldilà di una lastra di vetro l’ha attesa l’”amico speciale”. Quest’ultimo, nella puntata precedente, aveva ammesso di sentirsi libero in assenza di lei, nella Casa. Nel frattempo, il nuovo faccia a faccia tra i due conoscenti vip, in cui è ad un certo punto intervenuto un altro protagonista del reality, ha lasciato di sasso molti telespettatori, i quali ora vedono ancor più incerte le sorti degli amati “Gregorelli“.
Elisabetta Gregoraci, il suo sedicente ex mostra una prova del tradimento a Flavio Briatore
Lo stilista ha rilasciato una nuova compromettente testimonianza in tv, che avvalora il rumor sul presunto tradimento della showgirl ai danni dell’ex Flavio Briatore
Mino Magli non molla il colpo su Elisabetta Gregoraci e ora rende nota la “prova provata” della sedicente love story avuta con lei. Secondo lui è la testimonianza che prova ciò che c’è stato con lei in passato all’insaputa di Flavio Briatore. Lo stilista e imprenditore ha riportato la sua nuova testimonianza choc in uno dei salottini di Barbara D’Urso. In occasione dell’intervento in questione, Magli ha persino ripreso dei dettagli bollenti su una delle ospitate di Elisabetta al programma domenicale storico di Canale 5, Buona Domenica.
GF Vip, Elisabetta Gregoraci vs Pierpaolo Pretelli: “Si fa fare il lavaggio del cervello!”
La showgirl e concorrente uscente dal Gf vip 5 ha rilasciato delle dure dichiarazioni ai microfoni di una nuova intervista, in tv
Elisabetta Gregoraci pensa che il suo amico speciale, Pierpaolo Pretelli, si faccia condizionare. E questo per via di alcune dichiarazioni spiazzanti che in questi giorni l’ex velino ha rilasciato su di lei nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Nel dettaglio, Pierpaolo ha dichiarato in confidenza ai suoi coinquilini vip di non essersi sentito a suo agio in Casa quando in gioco al suo fianco c’era ancora la showgirl. Parole, queste, che sono emerse nell’ultima puntata del reality e di cui la Gregoraci in questi giorni, ai microfoni di una nuova intervista concessa ad un noto talk-show, si è detta delusa.