Filippo Nardi è uno delle 3 new-entries che sono entrate nella Casa del GF Vip 5 e in occasione del suo ingresso ha sorpreso il pubblico con una rivelazione sulla sua vita. Incalzato da Alfonso Signorini sulla sua partecipazione al gioco del Grande fratello, dal rinnovato confessionale della Casa il lord italo-inglese dal fascino inconfondibile ha fatto sapere cosa è cambiato nella sua vita rispetto al vecchio Filippo, o meglio al giovane sé, che all’incirca 20 anni fa prendeva parte alla seconda edizione del Grande fratello nip (“not important people”, ndr). In particolare Signorini ha chiesto a Nardi di osservare una clip del suo Gf 2, in cui lui si lascia andare ad una sfuriata contro l’allora produzione del reality per astinenza da nicotina del fumo, in mancanza delle sue sigarette nella Casa. Parlando del vecchio sé, Nardi ha quindi rivelato un cambiamento inaspettato nella sua vita, o meglio che si è liberato di una vecchia dipendenza.
GF Vip 5, la reazione di Pretelli dopo la lite con la Gregoraci: “Adesso sto meglio!”
Gf vip, entra nella Casa Filippo Nardi
La nuova puntata del Gf vip 5 ha segnato l’accesso nella Casa più spiata d’Italia di ben tre “vipponi”, così come li definirebbe il conduttore del reality, Alfonso Signorini. Si tratta di Samantha De Grenet, Sonia Lorenzini e Filippo Nardi. L’ingresso del lord-italo inglese era particolarmente atteso dalle schiere di fan che quest’ultimo ha conquistato negli anni grazie al suo inconfondibile fascino e al suo anticonformismo british, che tanto lo contraddistingue. E, così com’era previsto, l’accesso di Nardi nella Casa del Gf vip 2020 è stato all’insegna di momenti inaspettati e anche ricordi intrisi di nostalgia.
GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci vuota il sacco su Pierpaolo Pretelli: delusione dei fan
La clip memorabile del lord italo-inglese, al Gf vip 5
Presentando al pubblico di Canale 5 il nuovo gieffino del Gf vip 5, Filippo Nardi, Alfonso Signorini ha condiviso con il pubblico una clip memorabile, in cui il lord italo-inglese dal confessionale del Gf 2 si lascia andare ad una “sbroccata” furibonda contro l’allora produzione del reality, chiedendo le sue amate sigarette, una volta finito in balia della sua astinenza dalla nicotina. “Dove sono le sigarette? Mi senti? Adesso mi trovi un motivo o qualcuno che viene qua adesso, a darmi un motivo per rimanere qua. So che ti fa spettacolo, ma a me non me ne frega un ca**o! Mi fai arrivare due pacchetti di sigarette nei prossimi 5 minuti, uno per me e uno per i coinquilini. Ci siamo capiti? Qui c’ho delle emozioni ‘very’, i miei amici hanno emozioni ‘very’! O vi svegliate o me ne vado?!? Pensaci bene, GF!”.
Elisabetta Gregoraci rivela cos’è successo con Briatore dopo l’uscita dal GF Vip 5
La rivelazione della new-entry
Commentando la clip memorabile del suo gioco intrapreso al Gf 2, Filippo Nardi ha quindi rivelato al pubblico del Gf vip 5 che molte cose nella sua vita sono cambiate. Ora riesce, ad esempio, a ponderare la sua rabbia nei momenti in cui teme di finire in preda ad essa e soprattutto non è più un fumatore. Ebbene sì, Nardi ha smesso di fumare e lo ha rivelato a quasi 20 anni dal suo ingresso nella Casa del Gf 2, che apriva i battenti nel settembre 2001.
Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci getta ombre su Filippo Nardi e la loro relazione
Nardi è, quindi, pronto a celebrare il primo ventennio del Grande fratello e chissà che non riesca ad aggiudicarsi la vittoria dell’edizione vip del reality.
Il Segreto in pausa, la programmazione Mediaset e il ritorno della soapLa soap opera Il Segreto non andrà in onda durante le festività e farà posto ai film natalizi. Ecco quale sarà la programmazione Mediaset e quando rivedremo la soap in tvAndrea Dal Corso e Teresa Langella si sono lasciati? Tra loro un’altra donnaDa tempo la coppia di Uomini e Donne era in crisi e adesso sembra che la loro relazione sia definitivamente terminataSanremo 2021: Amadeus svela le ultime novità sul festival, tra i Big un clamoroso ritornoBugo è tra i concorrenti Big confermati alla gara di Sanremo 2021, le reazioni del web sono tra le più disparate