Durante la puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 11 dicembre 2020, Filippo Nardi fa il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, ma il gossip appare già pronto a parlare di lui in merito a un episodio inedito rimasto “nascosto”. Di cosa parliamo? Di un litigio tra l’ex gieffino e Robbie Williams che si sarebbe potuto rivelare per certi versi “molto pericoloso”. Lo scoop sarebbe stato lanciato da Biagio D’Anelli a Mattino 5. Ecco cos’è accaduto.
Gossip GF Vip, Filippo Nardi entra nella Casa dopo 20 anni
Filippo Nardi è un ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, il quale si fece conoscere per il suo “modo” un po’ irriverente con il quale si rivolse alla redazione per avere un pacchetto di sigarette. Un episodio rimasto nella storia, ma, a distanza di ben 20 anni, ecco che il nobile, ironico, gentile, divertente e di classe, fa rientro nella Casa più spiata d’Italia durante la puntata di venerdì 11 dicembre 2020. Ma, nonostante ciò, pare che il gossip stia già parlando di lui in merito a un episodio avvenuto un po’ di anni fa.
GF Vip news, lo scoop su Filippo Nardi
A lanciare lo scoop ci ha pensato Biagio D’Anelli che, a Mattino 5, avrebbe riferito che Filippo Nardi e Robbie Williams (il cantante) avrebbero litigato a causa di una “ragazza in comune”. Nello specifico, ecco quanto ha raccontato l’uomo in diretta tv: “C’è una notizia interessante sul nuovo concorrente, è qualcosa accaduto diverso tempo fa. La vita di Filippo Nardi è sempre stata molto segreta. Non si è mai saputo di flirt o cose simili sul suo conto”. Insomma, pare che la new entry del Grande Fratello Vip sia in grado di sfuggire anche ai paparazzi più temerari.
Grande Fratello Vip 5, ecco come sono andate a finire le cose tra Filippo Nardi e Robbie Williams
Biagio D’Anelli prosegue il suo racconto sul nuovo entrato al GF Vip e, in merito a quanto accaduto con Robbie Williams, riferisce: “Adesso andiamo ai tempi del Festivalbar. Nel 2003 lui lavorava nel backstage e intervistò grandi nomi tra cui Amy Winehouse, Janet Jackson e altri. Arrivò Robbie Williams ed è successo qualcosa di strano. Il cantante è stato trattenuto dalla sicurezza, perché ha riconosciuto Filippo Nardi e voleva aggredirlo. Questo perché si è scoperto che avevano in comune la stessa fidanzata”.
Biagio D’Anelli ha poi concluso in questo modo: “Questa ragazza nobile appena si è lasciata con Nardi si è rifugiata tra le braccia di Robbie. Williams ha scoperto che la settimana prima lei era ancora con Filippo e voleva andargli contro. Davvero è intervenuta la sicurezza. Questa cosa è provata e certa. Non è un rumor è successo sul serio ed è stato evitato il peggio grazie al pronto intervento delle guardie”. Fortunatamente, tra la new entry del GF Vip e la star internazionale tutto si e’ concluso al meglio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip puntata venerdì 11 dicembre 2020, Elisabetta Gregoraci sbotta contro Pierpaolo Pretelli
Durante la messa in onda della puntata del GF Vip la Gregoraci “accusa” di aver voltato pagina subito dopo la sua uscita dalla Casa, l’ex velino replica a tono
Tra i tanti colpi di scena, litigi, new entry e momenti divertenti, la puntata del Grande Fratello Vip mette in risalto una discussione tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. La donna avrebbe accusato il ragazzo di…
Grande Fratello Vip, Gaia Zorzi nel cast della prossima edizione?
La sorella di Tommaso Zorzi potrebbe entrare a far parte della sesta edizione del GF Vip? La ragazza risponde pubblicamente
Sono numerosissimi i rumors che ruotano attorno alla notizia relativa alla prima possibile concorrente del Grande Fratello Vip della prossima edizione. Infatti, tra i papabili concorrenti potrebbe emergere la sorella dell’attuale gieffino Tommaso Zorzi, ovvero: Gaia Zorzi. La ragazza non ha fatto esitare…
Elisabetta Gregoraci chiama i suoi avvocati per le falsità sul suo conto
Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip si è vista costretta a dover leggere e vedere tutto quello che è stato scritto e fatto contro la sua persona
Elisabetta Gregoraci ha terminato l’avventura al Grande Fratello Vip 5, di sua spontanea volontà, per ricongiungersi con il figlio Nathan Falco. Una volta fuori si è trovata dinanzi ad una realtà agghiacciante che l’ha costretta a fare…