Il film sulla vita di Manuel Bortuzzo debutterà a breve sul piccolo schermo. Il concorrente del Grande Fratello Vip vorrebbe abbandonare la casa il 13 dicembre, proprio per assistere al lancio del prodotto televisivo, che ha come oggetto il tragico incidente per scambio di persona che gli è costato l’ uso delle gambe. A svelare nuovi dettagli è il padre del nuotare: Franco Bortuzzo, il quale ha sciolto le riserve sul titolo e sul cast.
Gf Vip 2021, Rai 1 trasmette la storia di Manuel Bortuzzo: “Rinascere”
Era già stato reso noto che la Rai avesse già deciso di acquisire i diritti del libro scritto da Manuel Bortuzzo: “Rinascere”. La produzione della rete televisiva ha deciso di farne un film con titolo omonimo, che debutterà a breve su Rai 1. La pellicola avrà come tema la vita del giovane concorrente del Gf Vip e l’incidente che l’ ha portato in una condizione di disabilità. Da poco sono terminate le riprese, con Giancarlo Commare nelle vesti di Manuel e la partecipazione di Alessio Boni, che ha interpretato la parte del padre del nuotatore: Franco Bortuzzo. Il film è prodotto dalla Movieheart di Massimiliano La Pegna, come ha rivelato lo stesso Franco, impegnato a dare una mano nella ricostruzione della vita del figlio.
Gf Vip, Manuel Bortuzzo abbandona la casa per vedere il suo film
Franco Bortuzzo ha rivelato di essere a Roma per presenziare alle riprese di “Rinascere”, il film Rai che narra la vita del figlio Manuel. Il signor Bortuzzo ci ha tenuto a dire che anche il fratello del concorrente del Gf Vip è impegnato nel progetto: “Posso solo dire che mio figlio Kevin fa da controfigura a Manuel mentre nuota: solo il fratello era in grado di nuotare con lo stesso stile del fratello. Sono orgoglioso di tutti i miei figli”. Alla luce dell’ imminente debutto del lungometraggio, è attesa l’ uscita di Manuel dalla casa del reality condotto da Alfonso Signorini. Proprio l’ impegno di Bortuzzo in altri progetti di grande portata potrebbe costargli il percorso intrapreso su Canale 5, dunque è fortemente da escludere la sua permanenza fino a Marzo 2022.
Il film su Manuel Bortuzzo è un annunciato successo, che sarà sicuramente maggiore grazie alla conoscenza che il pubblico ha ora del nuotatore vista l’ esperienza al Grande Fratello Vip.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 2021, due uomini verranno sostituiti dalla produzione: ecco chi sono e chi entrerà al loro posto
Gli autori hanno deciso di programmare l’ ingresso di nuovi vip per risollevare le sorti del Grande Fratello Vip
La produzione ha deciso di sostrituire due concorrenti del Gf Vip 6, perchè questi ultimi sono…