Lunedì 04 Dicembre 2017 su Canale 5 va in onda la finale del Grande Fratello VIP 2 e, al di la del vincitore, la conduttrice Ilary Blasi potrebbe svelare una verità davvero clamorosa per quanto riguarda il reality Mediaset. La notizia circola già da tempo sui social, ma questa volta potrebbe essere il momento giusto.

Secondo le ultime indiscrezioni, in virtù di questa situazione potrebbe esserci un ospite davvero speciale, ossia Belen Rodriguez. Ma cosa c’entra l’argentina col GF VIP dopo che i suoi fratelli ormai non sono più in gioco? Ecco tutta la verità

Addio al Grande Fratello VIP?

A quanto pare Belen Rodriguez è una delle protagoniste di questa vicenda e potrebbe essere l’ospite d’eccezione di questa finale, entrando proprio in casa per parlare con i concorrenti. Ma la novità non è solo questa, visto che durante la diretta Ilary Blasi potrebbe fare un’annuncio davvero importante per il reality.

Sì, perchè a quanto pare la prossima edizione del GF sarà quella classica e non più VIP, forse per via degli ultimi scandali nati in questa edizione. E proprio per questo motivo, la moglie di Totti sarebbe pronta ad annunciare la show girl argentina alla conduzione! Sarebbe un vero colpo di scena, visto che in molti non sostengono i Rodriguez e il loro trattamento avuto durante il GF VIP 2. Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere? Intanot ecco cosa potrebbe succedere durante la finale…

Un GF VIP 2 ricco di successo

Il Grande Fratello Vip 2 è arrivato ai titoli di coda ma la finale si prospetta davvero ricca di colpi di scena, con i concorrenti che dovranno affrontare delle situazioni davvero inaspettate e decisive per raggiungere il traguardo tanto ambito della vittoria. Inoltre verranno messi a dura prova tra ricordi e tensioni per cercare di arrivare sul podio di questa edizione. Manca pochissimo all’ultima puntata del reality, prevista per il 4 Dicembre 2017, e già emergono le prime anticipazioni su quello che succederà in diretta tv su Canale 5, mentre la favorita alla vittoria resta Giulia De Lellis, ma tutto potrebbe cambiare nel corso della serata: ecco perchè.

Nessuno l’avrebbe mai detto, ma la seconda edizione del Grande Fratello Vip ha conquistato davvero tutti. Mai come quest’anno, il reality targato Mediaset ha raggiunto record di ascolti di volta in volta, tanto da spingere gli autori ad allungare il programma. L’edizione ha viaggiato sull’onda del 25% di share equivalente a più di 4 milioni e mezzo di telespettatori collegati e in alcune puntate si è toccato addirittura il 30% di share. Un’edizione da record, quindi, che attende l’ultimo passo: la tanto attesa finale! In corsa ci sono ancora sei concorrenti, ma ad inizio puntata ne verrà eliminato subito uno tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Stando alle voci del web, la finale del GF Vip potrebbe raggiungere persino il 35% di share!

Una finale ricca di sorprese

La finale del Grande Fratello Vip partirà subito con l’eliminazione di un concorrente. Come ricordiamo, sono al televoto Luca Onestini e Raffaello Tonon che per tutta la settimana si stanno sfidando per l’ultimo posto nella finalissima. Con molta probabilità, sarà l’ex tronista di Uomini e Donne a prevalere sull’amico.

Dopo il verdetto, verranno riproposti agli inquilini rimasti i momenti più belli della loro esperienza: si attende un filmato molto toccante. Sarà la volta, poi, dei televoti che dovrebbero vedere sempre una sfida a due. I concorrenti, infatti, dovrebbero essere sottoposti a delle scelte che porteranno due vip al televoto. Secondo le previsioni, al sesto posto si classificherà Tonon, al quinto Aida Yespica e al quarto Ivana Mrazova. La vittoria se dovrebbero giocarsela Giulia, Daniele e Luca.

E voi, cosa ne pensate? Chi volete che vinca il Grande Fratello VIP?