La finale della settima edizione del Grande Fratello Vip si avvicina ma un problema tecnico starebbe preoccupando parecchio i vertici. Stando a quanto vociferato in queste ore, i collegamenti non funzionerebbero in quanto ci sarebbero stati alcuni cortocircuiti nella notte. Gli addetti ai lavori starebbero facendo il possibile per risolvere la problematica ma si vocifera che potrebbe essere richiesto più di un giorno. Per tale ragione, Alfonso Signorini sarebbe stato chiamato a prendere una decisione molto importante.
Grande Fratello Vip 7: cortocircuiti nella notte
Sono momenti di alta tensione nello studio della settima edizione del Grande Fratello Vip poiché un problema tecnico potrebbe causare un grave danno alla trasmissione. Ma cos’è successo? Stando ai rumors, gli addetti ai lavori avrebbero riscontrato diversi cortocircuiti nello studio dove si terrà l’attesissima finale.
Roba seria a quanto pare, visto che i collegamenti salterebbero ogni cinque minuti e il led principale dello studio non funzionerebbe. Gli autori starebbero cercando di capire quanto tempo ci vorrà per risolvere la problematica, ma si vocifera che debba essere sostituito l’intero impianto, il che necesiterebbe di almeno tre giorni.
Grande Fratello Vip 7: Signorini perde le staffe
È chiaro che una notizia del genere abbia scatenato un certo malcontento generale, specie in Alfonso Signorini che non vedeva l’ora di concludere alla grande questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore stesso sarebbe corso sul posto per capire il da farsi, ma gli addetti ai lavori non sarebbero stati in grado di rivelare l’entità del problema e soprattutto il tempo richiesto per risolvere i danni del cortocircuito.
Una notizia che avrebbe fatto infuriare Alfonso, il quale sarebbe stato invitato adesso a prendere una decisione molto importante. Non si esclude, infatti, che a breve il conduttore possa diramare l’annuncio del rinvio della finale a data da destinarsi, la quale potrebbe essere il giovedì successivo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…