Fiordaliso ha fatto un intervento attraverso i propri canali social commentando ciò che sta accadendo nella casa del Grande Fratello 2023 e lasciando intendere di aver cambiato opinione su qualcosa. E così la cantante, dopo aver speso belle parole per Beatrice Luzzi, ora ha commentato un’altra questione molto delicata dicendo di avere il rimpianto per una cosa che non ha fatto nella maniera che avrebbe voluto nella casa. Ed è sembrata andare contro diversi concorrenti.
Grande Fratello 2023: il discorso di Fiordaliso
Fiordaliso dopo aver abbandonato abbastanza a sorpresa la casa del Grande Fratello 2023 nella puntata di lunedì 5 febbraio 2024 ha rivelato di aver scoperto fuori dalla casa alcune cose di cui non si era accorta durante la convivenza con gli altri inquilini. Queste le sue parole in una storia sul suo profilo Instagram: “Ragazzi nella casa è tutto completamente diverso, le relazioni, i sentimenti. Sto vedendo ora tante cose …avrei dovuto fare di più, difendere di più. Non dico altro…”.
Grande Fratello 2023: la dedica a Beatrice Luzzi
Fiordaliso si era già esposta sui social dicendo che non stava seguendo il Festival di Sanremo, bensì il live del Grande Fratello 2023 su Mediaset Extra per la sua amica Beatrice Luzzi che secondo lei ce la farà a resistere e ad arrivare fino in fondo. E ora questo nuovo intervento su Instagram è sembrata una chiara e netta presa di posizione in favore dell’attrice, lasciando intendere che non le sono piaciuti alcuni episodi che è riuscita a vedere fuori la casa di Cinecittà.
Grande Fratello 2023: Fiordaliso accusa gi altri inquilini?
Quanto dichiarato da Fiordaliso sembra dar ragione a Beatrice Luzzi quando diceva che era stata a più riprese criticata e accusata dagli altri concorrenti al Grande Fratello 2023, arrivando al limite e all’esasperazione. Ma al momento non si hanno certezze in proposito, con la cantante che potrebbe sbilanciarsi ulteriormente sui social oppure nella puntata del reality condotto da Alfonso Signorini di lunedì 12 febbraio 2024, qualora venisse interpretata dal conduttore.
Fatto sta che Fiordaliso è finalmente tornata alla vita reale dopo quasi cinque mesi di permanenza nel programma Mediaset e può ora recuperare tutte le clip e le cose che ha perso. La cantante vorrà essere più chiara su quanto ha dichiarato oppure preferirà mantenere questo velo di mistero? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…