Fiordaliso ha dichiarato che secondo lei la produzione del Grande Fratello Vip ha in mente un piano preciso con Beatrice Luzzi e parlando con Rosy Chin, ha rivelato cosa starebbero tramando gli autori. Tutto ciò, che ha creato un certo scompiglio sui social, sarebbe testimoniato dallo scontro che hanno creato tra l’attrice e Perla Vatiero. La chef cinese è sembrata confermare tale tesi, così che Fiordaliso potrebbe non avere tutti i torti.
GF Vip: Fiordaliso e l’insinuazione sul reality
Dopo la puntata del GF Vip di lunedì 29 gennaio 2024, parlando con Rosy Chin nella zona della veranda della casa, Fiordaliso ha fatto una pesante insinuazione riguardo a ciò che gli autori starebbero facendo ai danni di Beatrice Luzzi: “Perla ha un grande consenso. Questa cosa che vogliono fare le due regine secondo me vogliono… Bea”. E prima di dire il nome della sua amica ha fatto con le mani il gesto di schiacciare, volendo dire che il Grande Fratello vorrebbe eliminare l’attrice.
GF Vip: la reazione di Rosy Chin
E così Fiordaliso e Rosy Chin dopo le parole pesanti della cantante si sono messe a ridere, forse perché si sono accorte delle dichiarazioni un po’ sopra le righe sulla produzione del GF Vip. Ma poi la chef cinese è sembrata essere d’accordo e confermare quanto detto dalla coinquilina: “No, è che è giusto che cambi anche musica”. A quel punto Marina Fiordaliso ha detto che secondo lei gli autori vogliono fare proprio quello.
GF Vip: c’è del vero nelle parole di Fiordaliso?
Dopo questa conversazione tra Fiordaliso e Rosy Chin è prontamente scattata la censura da parte della produzione del GF Vip, visto che l’argomento di discussione era piuttosto dannoso per il programma. E così gli autori hanno provveduto immediatamente a togliere l’audio cambiando inquadratura. E secondo alcuni ciò è stato fatto anche perché Fiordaliso potrebbe avere ragione, alimentando le proteste ai danni del reality. Infatti, in molti hanno notato come gli applausi in puntata siano molti di più per Perla Vatiero rispetto a Beatrice Luzzi, e secondo alcuni sarebbero pilotati dal reality Mediaset.
E così è scoppiata l’ennesima polemica sul Grande Fratello Vip, che fa discutere forse più delle altre edizioni. Fiordaliso avrà fatto la sua accusa avendo delle prove oppure è solo una supposizione? Vedremo se si riuscirà a capirci di più sulla questione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…