La scorsa notte Oriana Marzoli e Luca Onestini hanno litigato per la prima volta da quando sono entrambi nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Tutto è cominciato mentre un gruppo di gieffini, tra cui appunto Luca e Oriana, stava giocando a “obbligo e verità” e l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto all’amica una domanda che secondo lei era mirata a metterla in difficoltà, ovvero se preferirebbe vincere il GF Vip 7 oppure avere una storia importante con Daniele Dal Moro.
GF Vip 7, Oriana Marzoli sbotta dopo la domanda indiscreta di Luca Onestini
Stanotte, durante il gioco “obbligo o verità”, Luca Onestini ha chiesto a bruciapelo all’amica Oriana Marzoli: “Vinci il GF Vip 7 o scegli Daniele? quello che scegli accadrà”. La donna tuttavia non ha gradito affatto questa domanda. “Un amico non ti mette in difficoltà” è sbottata Oriana, che si è detta incapace di scegliere e si è arrabbiata con l’amico. “A tutti piacerebbe vincere, ma voglio tutti e due davvero. Non mi piace questa cosa che hai fatto”, ha detto ancora Oriana Marzoli, che poi è scoppiata a piangere convinta che Luca Onestini volesse appositamente metterla in cattiva luce costringendola a rispondere a quella domanda.
Al GF Vip prima lite tra i due amici inseparabili: “Volevi mettermi in difficoltà!”
Tra le lacrime, la concorrente venezuelana ha proseguito dicendo a Onestini: “Sai perfettamente com’è fatto Daniele, mi accusava di essere troppo legata al gioco. Mettermi a paragone due cose che voglio, non mi sembra il caso. Soprattutto sapendo che non sappiamo se lui c’è fuori per me”. Da parte sua, supportato dal resto del gruppo, Luca Onestini ha fatto notare a Oriana Marzoli di star un po’ esagerando: “Stai esagerando, non ho detto che non tieni a qualcosa più dell’altra”.
Ma Oriana è rimasta ferma sulle sue posizioni: “Invece sì. Come se io avessi dato l’obbligo a Nikita a baciarti, tu mi hai messo in difficoltà. Non è carino quello che hai fatto”. La discussione tra i due amici è proseguita a lungo, ma prima di andare a dormire i due gieffini si sono stretti in un abbraccio, segno che la lite era già superata.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…