Francesca Cipriani ha dato spettacolo alla nuova puntata del rinnovato Gf vip, quando ha realizzato di essere protagonista di una sorpresa del fidanzato, ospite nel reality. Per l’occasione Alessandro ha rivolto parole d’elogio alla sua amata, senza nasconderle che la considera la numero 1 delle showgirl. Dichiarazioni che hanno lasciato letteralmente a bocca aperta Francesca, tanto che le facce della gieffina in reazione all’ospitata del suo amato sono diventate n poco tempo virali, nonostante il “social down” di queste ore. Ma, ad un certo punto la Cipriani ha palesato di non riuscire più a resistere alla tentazione di gettarsi tra le braccia del suo Alessandro e, nel rispetto delle regole anti-Covid 19 come le distanze interpersonali, sono intervenuti i bodyguard a bloccare i bollori della giunonica gieffina vip. Un momento tv che è ora molto discusso e divide i telespettatori, tra le reazioni più disparate.
Gf vip, Alessandro sorprende Francesca Cipriani
La settima puntata del Gf vip 6 in corso, andata in onda il 4 ottobre 2021 su Canale 5, ha catalizzato l’attenzione del pubblico per il momento che ha visto Francesca Cipriani finire in preda ad un mix di emozioni irrefrenabili, per via del suo ragazzo Alessandro. Una volta chiamata in Mistery Room dal conduttore Alfonso Signorini, la gieffina ha palesato il sospetto che per lei fosse in arrivo una sorpresa del fidanzato, di cui si era detta molto nostalgica nel daytime ai compagni di gioco: “Lui è perfetto. Ha iniziato a corteggiarmi, fiori, sorprese, messaggi e poi piadine, tortellini…”. Così, Francesca ha preso a pugni la scenografia della stanza dei misteri, chiedendo alla produzione di raggiungere il suo amato. E alla fine, supportata dal compagno Alex Belli, la Cipriani è stata portata in passerella, dove tenuta a debite distanze dal suo amato con la presenza di due bodyguard, è stata sorpresa dalla presenza del suo Alessandro, per poi dare libero sfogo a delle reazioni spiazzanti.
Le parole di Alessandro commuovono Francesca Cipriani al Gf vip 6
Non appena ritrovata la sua fiamma vip al red-carpet del Gf vip, Alessandro ha rivolto una dichiarazione d’amore pubblica a Francesca Cipriani, seppur diviso da lei dai bodyguard ingaggiati dalla produzione Mediaset in ottemperanza alle regole anti-Covid 19: “Non solo fisico… In questo mondo dello spettacolo sei la numero 1, perché il cuore che hai te non ce lo ha nessuno. Per me sei unica, mi manchi… Ti amo tanto”. Parole che hanno scatenato un mix di emozioni forti in Francesca, che nonostante il freeze si è lasciata andare a pianti, urla di gioia e facce di manifesto stupore, al grido di: “Sfrizzatemi!”. E ad un certo punto la Cipriani ha palesato di non poter più resistere alla tentazione di tornare a stringere il suo ragazzo, ma pronto è stato l’intervento dei bodyguard che l’hanno bloccata e se lei avesse opposto resistenza Francesca avrebbe rischiato la squalifica dal reality.
Grande fratello vip 6, le reazioni del pubblico alla sorpresa per Francesca Cipriani
Le immagini del momento-sorpresa per Francesca Cipriani al Gf vip 6 sono diventate in poco tempo virali nel web, nonostante il crash mondiale che tra le ultime ore del 4 ottobre 2021 e le prime ore del 5 ottobre hanno subito i social-media. Non a caso, il momento tv che ha visto la gieffina finire in crisi d’astinenza del suo ragazzo in diretta tv scatena ora tra i commenti più disparati degli utenti social: “Lei sembra il mio cane quando io ho il panino al prosciutto in mano”; “Lei è da ricovero immediato”; “Mi fa paura tutto ciò”; “L’esorcista avrebbe paura di lei”. E ancora: “In quel momento mi sono vergognata di essere una donna; non si può arrivare così per un uomo”.
Insomma, i telespettatori ritengono perlopiù esagerata la reazione che nel complesso Francesca ha avuto rispetto alla sorpresa di Alessandro. Ma chissà che la Cipriani non possa difendersi dalle ultime critiche, che ora la coinvolgono.