Francesco Oppini ha deciso di lasciare il Grande Fratello VIP 5 e, sebbene abbia fatto intendere che la sua decisione sia legata alla sua compagna, in molti hanno pensato che c’entri Tommaso Zorzi. Infatti duramente la permanenza nel reality il rapporto tra i due ragazzi è diventato sempre più intimo e anche gli altri concorrenti hanno sollevato un simile dubbio. Inoltre nella ventitreesima puntata del GF VIP 5 ogni singolo concorrente, infatti, è stato chiamato in super led per annunciare il suo destino: rimanere o lasciare la casa dopo il prolungamento del reality.
Grande Fratello Vip 5: la scelta di Francesco Oppini
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, i concorrenti sono stati chiamati a prendere una clamorosa decisione: rimanere o lasciare la casa dopo il prolungamento del reality fino a febbraio 2021. Con grande sorpresa, Francesco Oppini ha deciso di abbandonare il gioco. Il figlio d’arte, infatti, ha spiegato di essere pronto a chiudere l’avventura e di ritornare dalla sua compagna, la quale avrebbe sofferto molto la sua lontananza. A nulla sono serviti i tentativi di Alfonso Signorini, il quale ha chiesto: “Ma cos’è che ti spinge a non restare? Un figlio non ce l’hai, la tua compagna è fuori che ti aspetta. Forse c’è altro?”. Gli interrogativi del conduttore hanno fatto emergere una curiosa ipotesi.
Gf Vip 5: Francesco è uscito per colpa di Tommaso?
La decisione di Francesco Oppini ha lasciato senza parole i telespettatori, in quanto erano sicuri che potesse rimanere fino alla fine del Grande Fratello Vip. Anche lo stesso Alfonso Signorini ha provato a convincere il figlio d’arte, il quale però non si è mosso dalla sua scelta. Tuttavia, il conduttore ha sollevato qualche dubbio con le sue domande a tal punto da far pensare che c’entri Tommaso Zorzi dietro al ritiro di Francesco. D’altronde, lui e l’influencer si sono avvicinati tantissimo, e per parecchio tempo si è parlato anche di presunta love story. E se Oppini abbia deciso di abbandonare perché si stava innamorando di Tommaso?
Grande Fratello Vip: l’opinione dei concorrenti in casa
Sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip si è pensato che l’uscita di Francesco Oppini sia dipesa da Tommaso Zorzi. In che senso? Nel senso che qualcuno ipotizza che il figlio d’arte abbia iniziato a provare qualcosa per il giovane influencer. Un’ipotesi che partirebbe già dentro la casa più spiata d’Italia, dove alcuni concorrenti hanno sollevato l’interrogativo. In particolare, Cristiano Malgioglio e Selvaggia Roma hanno sottolineato come tra Francesco e Tommaso ci sia qualcosa che potrebbe andare al di là della semplice amicizia. E’ probabile, dunque, che Oppini abbia potuto pensare di finirla lì prima che tutto diventasse più complesso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Fulvio Abbate su Francesco Oppini: “I miei legali sanno”
Fulvio Abbate ha fatto sapere a mezzo social di voler adire le vie legali contro il concorrente del GF Vip 5 e figlio di Alba Parietti per illazioni choc
Fulvio Abbate è in procinto di querelare Francesco Oppini, sulla base di alcune segnalazioni ricevute dal popolo del web, secondo cui il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini lo ha tacciato di aver rilasciato dei discorsi troppo osé nel corso della permanenza nella Casa. Delle indiscrezioni che Abbate…
Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo nella puntata 23
Nella puntata del 4 dicembre 2020 al GF Vip 5 la decisione di Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci è stata di lasciare il gioco mentre Dayane Mello ci ha ripensato
Venerdì 4 dicembre 2020 durante la 23esima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini si è trovato di fronte a tre richieste di lasciare la casa del gf vip. Dayane Mello ci ha ripensato mentre Francesco Oppini ha deciso di abbandonare subito ed Elisabetta Gregoraci se ne…
Sarà davvero questo il motivo per cui Francesco Oppini ha abbandonato il gioco? I sentimenti per la sua compagna erano forse in dubbio stando 24 ore su 24 con Tommaso Zorzi? Naturalmente la risposta la conosce soltanto il diretto interessato. Sta di fatto che, da ora in poi, Tommaso dovrà fare a meno del suo “amico” più fidato.