E’ sicuramente uno dei concorrenti che può vincere la quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma nel corso dell’ultima notte qualcosa è cambiato. Francesco Oppini, figlio d’arte di Alba Parietti e Franco Oppini, si è lasciato andare ad alcune esternazioni che non hanno fatto piacere al pubblico italiano. In particolare, il regazzo ha parlato delle dinamiche del gioco sussurrando quale sia la sua intenzione da ora in avanti. Una sorta di strategia silenziosa che non è piaciuta ai telespettatori.

Francesco ha una strategia?

La casa del Grande Fratello Vip si è ormai divisa in due gruppi. Da una parte c’è quello più numeroso capitanato da Elisabetta Gregoraci, dall’altra c’è quello minore guidato da Tommaso Zorzi. Tuttavia, l’unico a non essersi schierato ufficialmente è stato Francesco Oppini che, costretto da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta a inserirsi in uno dei due gruppi, si è avvicinato un po’ dubbioso a quello di Zorzi. Tutto questo però avrebbe un senso e a spiegarlo è il diretto interessato nella scorsa notte. Parlando a bassa voce con Adua, il figlio d’arte ha svelato che a suo parere il gruppo della Gregoraci verrà smantellato poco per volta: questo, dunque, ha fatto intuire chiaramente che Francesco ha scelto il team di Zorzi per strategia, in quanto ha capito che il pubblico preferisce la stanza formata da Tommaso, Maria Teresa, Guenda e Stefania.

Grande Fratello Vip: le parole di Francesco Oppini

Continuando a parlare con Adua in merito alle dinamiche della casa, Francesco Oppini ha spiegato poi che chiunque nomini un concorrente del team di Tommaso Zorzi viene prontamente eliminato dal pubblico da casa. Il figlio della Parietti, quindi, ha consigliato al gruppo maggiore di non portare avanti il loro gioco, altrimenti si rischia l’eliminazione. Ma non solo, Oppini ha raccontato che conosce Stefania Orlando da tanto tempo e che è certo che la donna sia molto diversa nella vita reale; a suo dire, infatti, la showgirl starebbe fingendo con Zorzi soltanto per conquistare il pubblico da casa. Le sue parole hanno fatto arrabbiare il pubblico da casa, in quanto questo Oppini appare piuttosto diverso da come lo conoscevano. Qualcuno l’ha definito un vero stratega, furbo e lucido, che sa come si gioca e come sfruttare le situazioni a proprio vantaggio. E voi, cosa ne pensate?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Tommaso Zorzi confessa: “Ho davvero una cotta per Francesco Oppini”

Dopo aver finto una dichiarazione d’amore nei confronti del figlio della Parietti, si è scoperto che in realtà era vero

Quello di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini non era fino in fondo uno scherzo: l’influencer di Riccanza, infatti, ha confessato alle amiche Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando di avere davvero una cotta per Francesco Oppini, che nella Casa del Grande Fratello Vip 5 è uno dei suoi più grandi amici e che è completamente ignaro della cosa. Non solo, perché il figlio di Alba Parietti è anche fidanzatissimo con Cristina Tomasini e dunque presumibilmente etero. La scorsa notte, lui e Zorzi si sono commossi in giardino ascoltando la canzone “Il Mondo”. Successivamente Tommaso nella stanza blu ha chiacchierato a lungo con la Orlandi e la Ruta, confessando loro quello che prova e la paura di mettere in pericolo anche l’amicizia con Oppini, che non aveva reagito affatto bene quando gli aveva fatto una dichiarazione d’amore per scherzo.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi confessa: “Ho davvero una cotta per Francesco Oppini” Dopo aver finto una dichiarazione d'amore nei confronti del figlio della Parietti, si è scoperto che in realtà era vero

GF Vip 5, finisce male lo scherzo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: volano sedie e insulti!

Il giovane influencer ha voluto fare uno scherzo al compagno di casa ma il tutto è degenerato in una violenta lite

E’ successo di tutto nelle ultime ore di Grande Fratello Vip in quanto gli animi si sono surriscaldati per uno scherzo finito decisamente male. I protagonisti sono Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, con il primo che ha voluto prendere in giro il secondo fingendo di essersi innamorato di lui. La reazione di Oppini, tuttavia, è stata a dir poco inaspettata in quanto non ha digerito per niente lo scherzo. N’è scaturita una violenta lite che ha spinto il figlio d’arte a lanciare persino una sedia.

GF Vip 5, finisce male lo scherzo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: volano sedie e insulti! Il giovane influencer ha voluto fare uno scherzo al compagno di casa ma il tutto è degenerato in una violenta lite

GF Vip 5, Tommaso Zorzi si dichiara a Francesco Oppini: lui reagisce malissimo

Tra l’influencer di Riccanza e Francesco, figlio di Alba Parietti, c’è una bella amicizia che tuttavia si sarebbe già incrinata

Tutto è nato da uno scherzo abbastanza innocente che Tommaso Zorzi, vera e propria anima della Casa del Grande Fratello Vip 2020, ha deciso di giocare a uno dei suoi più cari amici all’interno del reality show, ovvero Francesco Oppini. Complice una serata alcolica, l’influencer si è (fintamente) dichiarato al figlio di Alba Parietti. “Franci, ti devo dire una cosa. Vuoi che siamo qui in una specie di lockdown forzato…” ha esordito Zorzi. “É una cosa seria. Mi sono innamorato di te. Franci te lo giuro, provo qualcosa per te. Sono serio, chiedilo agli altri. Ne ho parlato con Elisabetta e Maria Teresa. Fra, guardami. Ti giuro che mi sto innamorando, non dico bugie” ha concluso. Ovviamente tutti gli altri sapevano la verità ed erano complici.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi si dichiara a Francesco Oppini: lui reagisce malissimo Tra l'influencer di Riccanza e Francesco, figlio di Alba Parietti, c'è una bella amicizia che tuttavia si sarebbe già incrinata